Forza Napoli

Sport & Fitness

Lorenzo Insigne rinnova con il Napoli

2020-04-14 09:48:06

A breve ci sarà l'incontro con il presidente De Laurentiis. Si pensa ad un prolungamento di 5 anni con adeguamento contrattuale


Il presidente del Napoli starebbe pensando di rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne per altri 5 anni con aumento dello stipendio


Lorenzo Insigne a breve dovrebbe incontrarsi con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per prolungare il, suo contratto in scadenza nel 2022. Si starebbe pensando ad un adeguamento economico (Insigne attualmente percepisce 5 milioni) ed un prolungamento fino al 2025.


Non dovrebbero esserci problemi per risolvere la questione, e l’incontro tra le parti dovrebbe chiudersi immediatamente con una fumata bianca. Lorenzo è in procinto di giurare amore eterno alla sua Città.


Adesso resta solo un punto interrogativo: chi sarà il nuovo procuratore del 24 azzurro? Dopo l’interruzione dei rapporti con Mino Raiola (già tesi durante la questione ammutinamento perché Insigne volle seguire lo spogliatoio e non ascoltò i consigli del suo manager) bisognerà vedere chi potrà ricoprire questo ruolo. In pole c’è Vincenzo Pisacane, che cura gli interessi di Danilo D’Ambrosio e Pastorello.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2