Forza Napoli

Sport & Fitness

Liverpool-Napoli 1-1 (5a giornata di Champions League 2019-20)

2019-11-28 12:26:49

Splendida partita del Napoli A Liverpool: finisce in parità.

Si ritorna da Anfield con un grande punto conquistato contro il Liverpool



Eccola qui, la risposta che mi attendevo io e tutti i napoletani. Il Napoli va a Liverpool e sfodera una partita ottima, mettendo in campo aggressività, ritmo di gioco, tenacia e carattere. Del resto, se non tiri fuori queste cose a casa del Liverpool, te lo scordi di tornare a casa imbattuto!


Koulibaly è stato autore di una prestazione di alto livello, forse anche esaltato e responsabilizzato ancora di più da quella fascia di capitano al braccio, che secondo me dovrebbero lasciargliela perché rispecchia in maniera più efficace la figura del capitano in mezzo al campo, ed è capace eccome di farsi rispettare dagli avversari.


Ottima anche la prova in mezzo al campo di Allan, che non faceva vedere una così bella prestazione da qualche tempo.


Tirando le somme si può sicuramente dire che la squadra abbia tirato fuori “le Palle” che tanto abbiamo invocato noi tifosi.

L’allenatore del Napoli, durante le interviste post-gara è apparso più sereno in volto, consapevole che i ragazzi vogliono tornare, e stanno tornando a fare gruppo nella maniera più efficace possibile. Questa è la più bella notizia della serata, aldilà del bellissimo punto conquistato contro un avversario tosto.


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!