Forza Napoli

Sport & Fitness

Lecce-Napoli: probabili formazioni.

2019-09-22 07:28:29

Ecco come probabilmente scenderanno in campo le due squadre.

Lecce-Napoli, probabili formazioni. In campo Ospina, Malcuit e Milik, mentre Manolas e Younes restano a casa



Tra poche ore il Napoli sarà di scena a Lecce, per la quarta gara del campionato di Serie A 2019-2020.

Partenopei a caccia del terzo successo in campionato. Il Lecce è carico dopo la bella vittoria contro il Torino, Fabio Liverani dovrà però fare a meno di Fiamozzi, Meccariello, Dell'Orco e probabilmente di Imbula non ancora al top della condizione fisica. In porta l'ex Gabriel. Schieramento difensivo composto da Rispoli, Lucioni, Calderoni e Rossettini. A centrocampo Majer, Tachtsidis e Tabanelli e in attacco Falco, Mancosu e Babacar.



Carlo Ancelotti deve fare a meno di quattro giocatori: Manolas e Younes per affaticamento muscolare, Allan influenzato e Tonelli ancora alla prese con problemi muscolari. Tra i pali potrebbe toccare ad Ospina; in difesa Malcuit e Ghoulam dovrebbero far rifiatare Di Lorenzo e Mario Rui con Koulibaly in coppia con Maksimovic. In mediana spazio ad Elmas e Zielinski con Callejon a destra e Insigne a sinistra. In attacco si va verso una coppia Lozano-Milik, ma non è da scartare l'ipotesi Llorente.



LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani


NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti


Sulla carta dovremmo essere in grado di portare a casa la partita e tornare a Napoli con i tre punti in tasca: ci metteremmo e 9 punti in classifica, centrando il terzo successo in campionato. Attendiamo che scattino le ore 15:00 per seguire gli azzurri tutti insieme!


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

12