Forza Napoli

Sport & Fitness

Lecce-Napoli: lista convocati

2019-09-21 14:36:25

Tutti i disponibili e non della partita di domani.

Domani c’è Lecce-Napoli allo stadio Via del Mare


Domanialle ore 15:00 il Napoli scende in campo a Lecce con un solo obiettivo: fare tre punti.

Forti della prestazione fantastica in Champions League, la squadra di Ancelotti sarà molto motivata, ed infatti sulla carta risulta la  squadra favorita per la vittoria finale, ma attenzione sempre a non sottovalutare nessun avversario dato che la nostra Serie A ci insegna che si deve portare il dovuto rispetto a tutte le squadre. Però, se abbiamo fatto una partita di quel calibro in campo europeo, possiamo fare del Lecce tranquillamente un sol boccone.

Adesso il Napoli, rispetto alla stagione passata dispone di una rosa più ampia e anche se il tecnico vorrà attuare un po’ di turnover in vista della partita infrasettimanale di mercoledì al San Paolo contro il Cagliari, possiamo stare abbastanza tranquilli e riporre fiducia nei nostri ragazzi, chiunque sia a scendere in campo.


Ecco la lista dei giocatori convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysai, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski. 


Restano a casa: Tonelli (lavoro differenziato ancora per lui) Manolas (affaticamento muscolare) cosi come Younes per lo stesso motivo del greco.


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

18