Forza Napoli

Sport & Fitness

Koulibaly vicino al PSG, avviati i primi contatti per sostituirlo

2020-04-24 09:59:22

Il difensore franco-senegalese del Napoli vicino all'addio, il Napoli già si è mosso in direzione Barcellona per Samuel Umtiti


Koulibaly è molto vicino a dirci addio, il PSG stringe i tempi per prenderlo. La società partenopea ha avviato i primi contatti con Umtiti del Barcellona: prezzo 50 milioni di euro...


Koulibaly sarà quasi sicuramente ceduto ed è molto vicino al PSG. Il Napoli avrebbe individuato in Samuel Umtiti del Barcellona il possibile sostituto. Non sarà facile convincere il giocatore francese a lasciare i blaugrana; anche la scorsa estate non si è mosso da li per sua volontà.

Il Barcellona valuta il difensore 50 milioni di euro (prezzo pre-pandemia) ma oggi potrebbe fare un pò di sconto ed accontentarsi di una cifra relativamente più bassa.


Non sarà facile convincere il giocatore a venire a Napoli, e la società dovrà presentarsi al colloquio con lui con un progetto ampio ed ambizioso.


Se davvero il nostro K2 dovesse lasciarci mi farebbe tanto effetto vederlo vestire un’altra maglia (lo metterei al pari di Higuain a livello di importanza e di affetto che abbiamo verso di lui). Pensare di doverlo affrontare in Champions League e di trovarlo come avversario… brutta cosa mamma mia…



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!