Forza Napoli

Sport & Fitness

Jovic: la priorità per il Napoli

2020-04-25 10:00:57

Il serbo è il giocatore che gode delle maggiori attenzioni in casa azzurra, ma vanno risolti prima due nodi in attacco


Mertens e Milik sono due questioni che vanno risolte nel più breve tempo possibile, e poi si potrà pensare al giocatore da piazzare in attacco. Obiettivo primario Luka Jovic


Massima attenzione in casa Real Madrid e luci puntate su Luka Jovic: è lui il sogno della dirigenza azzurra, nonché  l’obiettivo primario. I contatti con il club spagnolo padrone del cartellino del giocatore, ci sono eccome.


Prima di puntarlo seriamente e di fare una concreta offerta al Real, però, vanno risolte le due questioni in attacco che sono in bilico: quelle di Mertens (che non ha ancora rinnovato) e di Milik (stessa cosa ma per motivi diversi).


L’attaccante polacco è allettato in primis dalla proposta bianconera, ma non solo. Per quanto riguarda Mertens, invece, voci dicono che sia indispettito dal fatto che il presidente azzurro sia stato inamovibile a fronte di una sua sua richiesta: quella di riuscire a trovare un accordo sulla ormai risaputa vicenda delle multe da ammutinamento. La questione è molto spinosa, ed è difficile dire qualcosa di concreto adesso.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!