Forza Napoli

Sport & Fitness

Il ripensamento di Callejon: vuole restare

2019-12-24 08:13:20

Si sarebbe convinto a restare: attendiamo il rinnovo del contratto

Novità sul futuro di Callejon: si sarebbe convinto a restare



Importanti novità ci sono da segnalare riguardo all’attaccante spagnolo del Napoli Josè Callejon: avrebbe cambiato idea e sarebbe intenzionato a restare e a rinnovare il contratto, magari accontentandosi solo di un piccolo ritocco economico. Forse dopo la partita vinta con il Sassuolo, si è reso conto che facendo gruppo, giocando in maniera intensa e con il cuore, le cose possono davvero cambiare, ed avere un condottiero in panchina del calibro di “Ringhio” non è cosa da poco.


Sul fronte mercato, invece, De Laurentiis starebbe pensando di fare un gran bel regalo di Natale ai napoletani, e spunta fuori la notizia che sarebbe interessato al “Tuttocampista” del Parma, nonché rivelazione di questa Serie A, Dejan Kulusevski.

Il Napoli avrebbe subito a disposizione la cifra che servirebbe a portarlo all’ombra del Vesuvio (basterebbero 25 milioni).


Avere chiuso questo 2019 per noi molto difficile, ma con una importante vittoria, permetterà ai ragazzi di lavorare più serenamente a partire dal primo giorno del nuovo anno, con un pizzico di consapevolezza in più nei propri mezzi.


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

1