Forza Napoli

Sport & Fitness

Il patron azzurro non nasconde i suoi malumori

2019-09-11 15:37:27

Insoddisfatto di...

De Laurentiis non nasconde il suo malcontento verso i tifosi


Il Presidente desidera più affetto dai tifosi, e non si capacita del fatto che la tifoseria esprima sempre un giudizio negativo riguardo al suo operato di ogni anno in fase di Calciomercato.

Il Napoli tornerà in campo sabato pomeriggio contro la Sampdoria, e al San Paolo non si prospetta il tutto esaurito, si fa riferimento ad un dato importante riguardo agli abbonamenti: per questa stagione, non si è arrivati a nemmeno 12 mila abbonati, e fa clamore il fatto che in proporzione, il Bari in serie C, farà più abbonati del Napoli.

Tutto ciò sta facendo riflettere non poco il Patron azzurro, che si è detto a più riprese dispiaciuto di tutto questo, e pensa che meriterebbe più riconoscenza da parte della gente di Napoli.


Il Presidente del Napoli, ha poi fatto sapere, che quando l'attuale tecnico dell'Inter Antonio Conte, sedeva sulla panchina del Chelsea, tentò di convincerlo a venire a Napoli, quando Ancelotti non era stato ancora preso in considerazione: Conte gli spiegò che il contratto che lo legava alla squadra londinese gli impediva di parlare con terzi, e non se ne fece nulla. 


ph De Laurentiis: Repubblica.it


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

9