Forza Napoli

Sport & Fitness

Il Napoli ha speso 90 milioni di Euro!

2020-02-01 09:18:47

Questa è stata la campagna trasferimenti invernale più costosa della storia calcistica Partenopea

Tante operazioni in entrata, questo potrebbe essere un chiaro segnale



Il Napoli ha appena concluso la sua campagna invernale di trasferimenti più costosa della storia, spendendo una cifra che ha raggiunto i 90 milioni di Euro: Demme (12), Lobotka (20 più 4), Politano (23). Per giugno invece sono già stati presi Rrhamani (14 più 1,5) e Petagna (17 più due). In uscita Tonelli è stato piazzato alla Sampdoria, mentre Gaetano è finito alla Cremonese.


Younes ha rifiutato più di una destinazione e non si è voluto muovere da Napoli, per questo molto probabilmente sarà messo fuori rosa, mentre Mertens resterà almeno fino al termine della stagione.


Il fatto che il presidente De Laurentiis abbia speso tutti questi soldi, per giunta a Gennaio, lascia intendere che quasi sicuramente a fine stagione potrebbe lasciarci più di un pezzo pregiato della nostra squadra e gli indiziati maggiori sono Koulibaly, Fabian Ruiz e Allan.



Se devo esprimere un giudizio, sinceramente non mi è dispiaciuta affatto questa campagna trasferimenti condotta dalla società, e secondo me sono state prese pedine importanti che sinceramente mancavano alla squadra. Non mi capacito del fatto che un calciatore a mio modesto giudizio abbastanza valido come Amin Younes non riesca mai a trovare spazio in questa rosa, e nessun tecnico azzurro gli dia mai un’opportunità per mettersi in luce. Credo che resterò con questo dubbio a vita.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

1