Forza Napoli

Sport & Fitness

Il Milan è fortemente interessato a Meret

2020-04-10 10:47:22

Offerti al Napoli 30 milioni per il giovane portiere

Il Milan non scherza affatto, ed offre al Napoli 30 milioni per Alex Meret: adesso la parola passa a Gattuso e alla società


Alex Meret nelle ultime uscite con il Napoli è sceso di grado nella quotazione titolare per il mister Gennaro Gattuso. Resta alta la priorità del portiere del Napoli e della nazionale di giocare con continuità, anche in chiave di una concreta affermazione nell’Italia di Mancini. 


Il Milan però fa sul serio, e mette sul banco 30 milioni per il portiere del Napoli per il dopo Donnarumma. Qui entrerà in gioco tantissimo l’allenatore e la sua volontà, oltre a quella del diretto interessato ovviamente. 


Bisognerà vedere l’effettiva considerazione di Gattuso nei confronti di questo portiere, a parer mio, di qualità ma forse un pò sottovalutato dal tecnico calabrese. Sarebbe davvero un peccato se dovessimo perderlo cedendolo ad una diretta concorrente del campionato Italiano. Di sicuro ammireremmo la crescita di un ragazzo che ha già fatto vedere cose buone tra i pali, ma che deve solo limare alcuni difetti che lo caratterizzano e che sono normali per la sua inesperienza, data la giovane età (giocare la palla con i piedi e costruire il gioco da dietro, ad esempio).


Personalmente non sono riuscito a capire quanta stima nutra neri confronti di Alex il nostro allenatore, ce lo dovrà dimostrare e questo è il momento adatto per farlo. Speriamo solo di non dovere rinunciare ad una promessa del calcio italiano.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2