Forza Napoli

Sport & Fitness

Hirving Lozano: Il talento c'è e si vede

2019-09-05 11:17:55

Quando esordisce, fa sempre gol. Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

Lui esordisce, e puntualmente fa gol. Hirving Lozano ha bagnato con una rete il suo esordio in maglia azzurra e si è subito presentato nel migliore dei modi al popolo Partenopeo, tuttavia, non è stata una coincidenza che quando è alla prima ufficiale con un nuovo club, metta la palla in rete, ma già gli è capitato.

Il ragazzo ha talento, e si vede, ma la cosa positiva sono anche le sue buone sensazioni sull'ambiente di Napoli che sta avendo, e o testimoniano alcune dichiarazioni rilasciate ad una testata giornalistica del suo paese, dove ha dichiarato che l'ambiente gli è piaciuto sin dal primo momento in cui ha messo piede a Napoli ed ha, inoltre ringraziato il Mister Carlo Ancelotti pubblicamente. Si vede che il giocatore è cosciente della fiducia che il Tecnico ha in lui, e farà di tutto in questa stagione e non solo, per dimostrargli che non si sbaglia.

Qui parliamo di un ragazzo del 1995, e ad oggi, a 24 anni è si una promessa del Calcio mondiale, ma allo stesso tempo un giocatore che ha già esperienza pregressa nel PSV Heindhoven dove ha iniziato a giocare nel 19 Giugno 2017, esordendo contro l'AZ Alkmaar, facendo gol.

Il 23 e 30 luglio 2019 gioca titolare nelle 2 partite preliminari per la qualificazione della Champions League 2019-2020 contro il Basilea; quest'anno lo aspetta l'esordio in Champions League con il Napoli, e speriamo sia capace di esordire anche li con un gol!