Forza Napoli

Sport & Fitness

Hai notato che gioca sempre con la maglia a maniche lunghe?

2020-04-13 10:14:47

Lo spagnolo del Napoli è costretto ad usare le maniche lunghe a causa di una particolare allergia cutanea


Soffre di una particolare allergia della pelle ed è costretto ad usare sempre le maniche lunghe


Arrivò al Napoli nel lontano 2013 quando Benitez sedeva sulla panchina azzurra. Con l’allenatore spagnolo, Josè Callejon è diventato il punto fisso da cui partire in ogni situazione, nonché titolare inamovibile. In verità poi ha rivestito questo ruolo per chiunque si fosse accomodato sulla panchina azzurra… come biasimare questi allenatori?


Ecco una curiosità sullo spagnolo del Napoli: parecchi tifosi (Io compreso lo ammetto) si saranno chiesti perché Josè Callejon in ogni partita che gioca, sia con il caldo che con il freddo, indossa sempre la maglia con le maniche lunghe.


Ebbene la spiegazione sarebbe che il calciatore è costretto a fare così perché soffrirebbe di una particolare allergia della pelle, e quindi indossare le maniche corte lo metterebbe in difficoltà. Il tessuto particolare e traspirante della magliette lo aiuterebbe senza problemi.


Facciamo una cosa simpatica oggi: se tu come me hai notato questa cosa e hai letto il mio articolo oggi, fammelo sapere lasciando il tuo nome nei commenti!



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2