Forza Napoli

Sport & Fitness

Gennaro Gattuso è stato chiaro con il Presidente su quello che vuole

2019-12-19 08:32:01

Il mercato del Napoli potrebbe subire una svolta da un momento all'altro

Gattuso vuole rinforzi sin da subito



Il Napoli versa in una situazione davvero difficile, e le cose sono molto più complicate di quello che si possa pensare.

Gattuso predilige il 4-3-3 ed in mezzo al campo ha bisogno di un classico “Play-maker” per organizzare la manovra di attacco e quindi sviluppare gioco.


Come già detto da un pò, il nome più caldo è quello di Lucas Torreira, ma arrivare a lui non sarà semplice: I “Gunners” chiedono 37-38 milioni, mentre il Napoli sarebbe intenzionato ad una formula con prestito oneroso e poi riscatto (3+27) ed attualmente le parti sembrano distanti, troppo, ma Giuntoli è al lavoro da un pò su questo e potrebbe verificarsi una svolta da un momento all’altro.


Per Giugno, invece, è già stato chiuso con il Verona l’affare Amrabat (23 anni) che dalla prossima stagione ci darà una grossa mano con il suo modo di fare calcio e la sua intraprendenza, ma come detto dal mister servono rinforzi subito, per he il Napoli ha parecchio terreno da recuperare, quindi l’urgenza di operare sul mercato nell’immediato c’è eccome. 


Secondo me Gattuso fa bene a spingere il presidente ad uno sforzo economico già adesso nel mercato invernale, e già da qui possiamo intendere tutta la volontà del tecnico calabrese di fare qualcosa per questo Napoli e per recuperare i punti importanti che ci tengono lontano dalle posizioni di classifica che ci competono.

Non siamo proprio abituati a vedere questa classifica per il Napoli. Non ci appartiene proprio!


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!