Forza Napoli

Sport & Fitness

Fernando Llorente

2019-09-19 12:52:20

Prime sensazioni del Centravanti spagnolo del Napoli

Tra Fernando Llorente e Napoli è subito amore a prima vista.

Il centravanti spagnolo si è presentato alla piazza bagnando con una rete di fondamentale importanza il suo esordio in Champions League contro il Liverpool, stroncando di fatto la partita e tagliando le gambe agli avversari.

Ha scelto già dove abitare: sarà a  Posillipo la sua abitazione, e tra poco in città sono attesi la moglie e i figli dello spagnolo.

Per il momento s’è limitato a visitare la Città, niente Capri e Ischia, Penisola e Costiera, ma l’impatto è stato comunque straordinario: Napoli gli piace da morire, e come dargli torto! Ha dichiarato che segnare al San Paolo è stata davvero un’emozione unica, e che ci riproverà anche a Lecce senz’altro.


I tifosi Juventini, dopo il bacio della maglia da parte di Llorente a seguito del gol contro il Liverpool, sui social gli hanno subito attribuito l’etichetta di “traditore ingrato” sostenendo che Fernando sia già diventato Napoletano, parola però anche accentuata e sostenuta da appellativi poco educati. Forse si staranno mangiando le mani nel vederlo subito decisivo con la maglia dei loro rivali più accreditati, e chissà se Llorente abbia in serbo qualcosa anche per loro sotto porta…



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin! 


Ph Fernando Llorente: calcionapoli24.it