Forza Napoli

Sport & Fitness

Fabio Cannavaro: "Un giorno mi piacerebbe allenare il Napoli"

2020-04-17 10:30:10

L'ex difensore azzurro svela il suo sogno nel cassetto ma non manca di fare i complimenti a Gennaro Gattuso, attuale tecnico partenopeo


Oggi Fabio Cannavaro è allenatore del Guangzhou Evergrande, in Cina. Ha svelato, però il suo sogno nel cassetto: desidera di potere allenare il Napoli un giorno


L’ex giocatore di Juventus, Parma, Inter ma soprattutto Napoli, non lascia dubbi e dichiara esplicitamente di avere un sogno nel cassetto: un giorno gli piacerebbe allenare il Napoli.


Attualmente  Fabio Cannavaro allena la squadra cinese del Guangzhou Evergrande. In una intervista  rilasciata a Sport Mediaset ha dichiarato anche che spera di essere pronto qualora ricevesse una chiamata da una squadra europea, ma come detto prima il Napoli resta il suo sogno.


 Quella panchina azzurra che tanto affascina, con quella cornice di pubblico così caloroso da metterti i brividi, e senza dimenticare la spettacolare cornice del San Paolo: regno del più grande che la storia del calcio ricordi, il signor Diego Armando Maradona.


L’ex campione del mondo, però, ha elogiato le qualità dell’attuale tecnico azzurro Gennaro Gattuso sottolineando il fatto che non sia stato capito a sufficienza al Milan da allenatore. Ha rimarcato in particolarità il fatto che stia facendo solo quello che sa fare meglio, e cioè far giocare bene le squadre che allena.


Ce ne siamo accorti anche noi della competenza del nostro Ringhio su quella panchina. Da quando è arrivato lui i risultati si sono visti eccome.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3