Forza Napoli

Sport & Fitness

Dries, ma rinnovi o no?

2020-04-16 10:18:40

Il calciatore belga non ha ancora risposto alla dirigenza azzurra. Non si sa se voglia rinnovare o meno


Dries Mertens non ha risposto al Napoli, almeno non ancora. Il suo contratto scade a Giugno e non si sa se rinnoverà o meno con gli azzurri. In agguato 4 squadre per averlo in rosa


Il “nostro” Dries Mertens non ha ancora risposto al Napoli sulla proposta di rinnovo contrattuale fattagli dalla dirigenza azzurra. Il belga pare ancora indeciso. Colpa ancora della vicenda ammutinamento? Ultimamente Mertens aveva fatto richiesta al patron azzurro De Laurentiis di ammorbidirsi sulla vicenda, ma quest’ultimo era stato inamovibile.


Il Napoli, quindi, è in attesa della sua risposta ad oggi. Il contratto dell’attaccante scade a Giugno. Intanto, oltre a Monaco, Chelsea e Manchester United che stanno monitorando la vicenda e sono in agguato sugli sviluppi, dalla Premier League inglese spunta un’altra squadra interessata a lui: il Newcastle.


Starà prendendo tempo per qualche motivo che non conosciamo? Oppure è realmente indispettito con il presidente ed ha intenzione di comunicargli un rifiuto soltanto all’ultimo, per metterlo in difficoltà in termini di mercato? Difficile dirlo.


Tutto il popolo napoletano aspetta questa fumata bianca per essere sicuri di potere abbracciare questo figlio adottivo belga ancora per qualche anno, e permettergli di chiudere la carriera qui a Napoli ad alti livelli. Non ci deludere, Dries!



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!