Forza Napoli

Sport & Fitness

Discorso in arrivo per la squadra da parte del tecnico

2019-10-14 11:57:59

Il Mister ha intenzione di parlare alla squadra. Leggi l'articolo per conoscere i dettagli.

Ancelotti parlerà alla squadra.



Il Napoli, come sappiamo, ha attualmente 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali e Carlo Ancelotti non aspetta altro che il loro ritorno, per parlare a tutti ed avere un confronto diretto con la squadra al completo.


Si sono avvertiti vari disturbi, situazioni strane, si vedono musi lunghi nello spogliatoio azzurro e questo va cambiato.

C’è stata la lite con Insigne, ci sono giocatori scontenti per il poco utilizzo, e c’è anche chi non è contento della situazione contrattuale. Adesso si deve cambiare rotta.


Io credo che questo, per Ancelotti, sia proprio come un banco di prova per dimostrare la caratura del suo talento come tecnico: sappiamo tutti quanto ha vinto in giro per il mondo con club esteri ed in Italia pure, però adesso a mio parere il compito è diverso ed anche più complicato, perché risanare uno spogliatoio è diverso, e non sarà facile.


Si dovrà comunque e soprattutto aggiungerei, preoccupare anche della questione campo e capire qual è il modulo che faccia per noi e che valorizzi di più le qualità della squadra.

Di certo le scuse stanno a zero, ma Carlo non ne ha mai cercate.


Gli uomini per fare bene ci sono, e la piazza ha un pubblico che ama la propria squadra, ma adesso vogliamo vedere qualcosa di diverso. Vogliamo proprio, perché lo meritiamo. Vai Mister!


Leggi e fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo, lasciando un commento! 


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!

18