Forza Napoli

Sport & Fitness

De Laurentiis è pronto a resistere per Di Lorenzo e Mario Rui

2020-04-01 10:53:27

Di Lorenzo e Mario Rui piacciono a più club, De Laurentiis deve fare qualcosa per blindarli

De Laurentiis deve resistere alle lusinghe per i due terzini Di Lorenzo e Mario Rui


Il Napoli deve fare qualcosa per bloccare Di Lorenzo e Mario Rui. I due terzini azzurri, sono sotto osservazione da parte di altri club: 


Di Lorenzo fin dall’inizio della stagione ha fatto vedere soltanto buone prestazioni. Ottime partite su ottime partite, e non si è mai smentito. Oggi ricopre alla perfezione il ruolo di fluidificante di difesa della fascia destra, e fa il terzino come pochi qui in Italia. 


C’è stato un periodo, però, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con l’assenza di Koulibaly al centro della difesa e per necessita è stato impiegato come difensore centrale. Anche qui nulla da dire, ha interpretato il ruolo (che non è suo abitualmente) con la consueta personalità come se stesse in fascia. Disinvolto.


Mario Rui adesso anche lui è appetito da qualche club, che ha notato come il terzino portoghese si sia integrato al massimo negli schemi azzurri:


Inserito in campo gradualmente dopo l’infortunio di Faouzi Ghoulam, ha fatto sua quella fascia di sinistra. Prestazioni di qualità, con la tenacia che lo contraddistinguono, questo è un calciatore che solo a guardarlo ti mette grinta!


Il Presidente, a mio parere, non se li farà scappare questi due calciatori. E credo fermamente che anche Mister Gattuso sia d’accordo con me. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!