Forza Napoli

Sport & Fitness

De Laurentiis cambia politica: operazioni importanti da subito!

2020-01-03 09:53:13

La società sembra essere intenzionata a fare operazioni importanti ed immediate

Calciomercato in entrata: si cambia politica



Il presidente del Napoli, sembra proprio che voglia cambiare registro in ambito di calciomercato, e pare intenzionato a fare operazioni importanti in entrata già da subito. 

Negli anni passati, quando lottavamo per lo scudetto, arrivarono dal mercato un paio di calciatori di basso livello, ma adesso la situazione è completamente diversa perché la zona Champions dista un bel pò, e si devono prendere seri ed immediati provvedimenti per migliorare le cose.


 Credo fermamente che queste non siano solo voci che girano attorno alla società, ma De Laurentiis ovviamente sa molto bene che non gli converrebbe finire un campionato con la rosa attuale, perché non porterebbe nulla di buono nelle sue tasche, ma al contrario, investendo sul mercato qualcosa potrebbe cambiare ed i conti tornerebbero.


Oltre all’approdo imminente di Lobotka (salvo sorprese), si parla tanto anche del probabile arrivo a Napoli di un terzino sinistro per sostituire un Ghoulam spento, il quale non trova più la via del campo da un bel pò, e sinceramente non so come possa riuscire a tornare in forma un calciatore se siede costantemente sulla panchina. 


Il Presidente ha fatto sapere che Koulibaly non si muoverà da Napoli almeno a Gennaio, ma quel “Poi a Giugno si vedrà” mi sa tanto di addio a fine stagione… 


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!