Sport & Fitness
Caso insigne
Polemiche destinate a finire: vediamo perché.
Caso Insigne rientrato?
Il fratello di Lorenzo Insigne, Antonio, nella giornata di ieri, pur nominandolo mai direttamente, aveva attaccato l'allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, attraverso i suoi profili ufficiali social ("Nemmeno le palle di dire la verità...un gol o un assist ogni 63 minuti...giusto è poco brillante"). Il riferimento era alle parole del mister degli azzurri in conferenza stampa dopo la gara col Genk, chiamato a giustificare la decisione di avere lasciato Lorenzo in tribuna.
Carlo Ancelotti non ha badato più di tanto al messaggio del fratello, ma con Lorenzo Insigne ha voluto un chiarimento da vicino. Oggi è arrivato un altro messaggio, questa volta da parte del fratello Marco: "Lo so bene quanto ci tieni #forzanapoli", scrive su Instagram il fratello di Lorenzo Insigne pubblicando una foto in cui il capitano azzurro bacia la maglia del Napoli. Sembra proprio che tra il Napoli e il calciatore c'è voglia di ritrovare presto la serenità, e questo sarà di sicuro nuova linfa per procedere a passo spedito verso un campionato degno del nome del Napoli.
Non possiamo proprio permetterci di creare tensioni, dentro o fuori dallo spogliatoio. Il calcio ci insegna che con queste cose non si va avanti, anzi si va indietro e sono deleterie per tutti.
Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale come i tuoi likecoin!