Forza Napoli

Sport & Fitness

Callejon ormai è un caso, futuro di Ancelotti segnato

2019-11-25 08:55:25

Clima ancora pesante e spogliatoio disunito.

Una spaccatura ancora lontana dal sanarsi. Futuro di Ancelotti quasi certamente lontano da Napoli



Contro il Milan si doveva vincere e convincere per dare una scossa all’ambiente, per dare un segnale di presenza da parte della squadra, ma nulla da fare. Squadra che non riesce più ad esprimere gioco con musi lunghi e frattura dello spogliatoio che partita dopo partita sembra sempre più evidente: abbiamo visto tutti in occasione del gol di Lozano che quasi nessuno ha esultato in maniera focosa per il gol, e solo due calciatori gli sono andati incontro per esultare. Una scena brutta, non da Napoli.


Tiene banco il caso Callejon: lo spagnolo appare ormai svuotato, spento, privo di qualsiasi motivazione, e sembra proprio che la sua avventura qui a Napoli sia giunta al capolinea.

Josè non ha digerito fatto che la società non gli abbia rinnovato il contratto alle sue condizioni ed inoltre con Ancelotti e il suo staff non sembra esserci quel dovuto feeling. 


Ancelotti, appunto, molto probabilmente il tecnico emiliano a fine stagione lascerà la panchina del Napoli.


Il prossimo impegno che ci attende porta il nome del Liverpool, ho detto tutto. Davvero non so se i giocatori saranno in grado di non fare una figuraccia, vista la situazione di estremo allarme. 

Da tifoso è bruttissimo vedere le condizioni in cui versa questa squadra. Questo è il più brutto momento dell’era De Laurentiis, speriamo passi al più presto.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!