Forza Napoli

Sport & Fitness

Calciomercato Napoli, ultime ore per...

2019-09-02 17:58:58

Mercato ancora in bilico, vi spiego perché. Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

Queste sono ore calde e decisive, perché manca poco alla chiusura del Calciomercato nel nostro campionato (h. 22.00) e ancora tante squadre si stanno muovendo, sia in entrata che in uscita ovviamente, e tra queste c'è anche il Napoli.


Agli azzurri manca ancora qualcosa che potrebbe arrivare negli ultimi istanti di mercato, se si dovessero verificare le condizioni giuste: Simone Verdi potrebbe accasarsi al Torino, perché la trattativa nelle ultime ore si è ravvivata in maniera considerevole. L'attaccante, nelle gerarchie del tecnico Carlo Ancelotti, è dietro ad altri attaccanti di movimento in rosa come Insigne, Mertens, Lozano e Younes, e se ci fosse la possibilità di una fumata bianca nella trattativa tra il Napoli e i Granata per l'attaccante azzurro, lo stesso si recherà in serata a Milano, sede del Calciomercato.

Se tutto questo si dovesse verificare, in attacco di certo non potremmo rimanere  con un posto vuoto, e quindi c'è anche la possibilità che il Napoli non abbia del tutto abbandonato la pista James Rodriguez, e che il nostro Presidente voglia chiudere con un colpo di scena il mercato, portando "El Bandido" all'ombra del Vesuvio.

Certo è che con l'innesto in rosa dell'attaccante colombiano, il livello dell'organico della nostra rosa salirebbe in maniera importante dato il calibro del "Top Player" colombiano, il quale, da Madrid, non ha mai chiuso ad un suo passaggio in azzurro in questa sessione di mercato.


Si sà, il mercato è imprevedibile e lo sarà fino all'ultimo minuto quindi possiamo aspettarci colpi di scena, ma possiamo anche aspettarci di rimanere cosi, tutto è possibile. 


Aspettiamo la chiusura, poi daremo le nostre considerazioni a riguardo. Siete i benvenuti nel mio canale per esprimere opinioni sulla nostra squadra. Sempre.


ph James Rodriguez: Calciomercato.com

ph Simone Verdi: Napolisport.net