Forza Napoli

Sport & Fitness

Ancelotti furioso per la situazione degli spogliatoi

2019-09-12 08:16:33

Sopralluogo del tecnico a Fuorigrotta

Ancelotti si dice "indignato" per la situazione degli spogliatoi.


L'allenatore non le manda a dire e fa pubblicare dalla SSC Napoli un duro sfogo: "In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado".

Dure parole del tecnico azzurro che ha voluto dire pubblicamente la sua sullo stato degli spogliatoi dello stadio San Paolo di Fuorigrotta: sanitari ancora da montare e cavi elettrici esposti,  non ancora sistemati. Tutto ciò ad un paio di giorni dalla sfida con la Sampdoria, sembra davvero una situazione poco piacevole per tutto l'ambiente partenopeo. In  questo modo non si fa di certo una bella figura.

Al tecnico era stato chiesto dalla società di giocare le prime due partite fuori casa, in modo da poter ultimare i lavori al San Paolo e sistemare tutto ciò che c'era da fare, ma vedendo la situazione attuale, questa cosa sà tanto di presa in giro e di poca serietà da parte degli addetti ai lavori.


 Da un'intervista rilasciata da Ancelotti questa dichiarazione: "In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi!"


Duro lo sfogo quindi dell'allenatore del Napoli, che non le manda di certo a dire. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime ore.


ph Carlo Ancelotti: Art-News.it


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!