Forza Napoli

Sport & Fitness

Allan si pente e chiede scusa

2020-02-18 14:00:12

Il brasiliano si pente del suo comportamento e lo fa presente al Mister

E pace sia



Gli errori si fanno, ma ci si pente anche e si ripara a tutto. 

Allan stamattina si è presentato al centro tecnico di Castel Volturno con l’intenzione di riparare dall’episodio che lo ha visto svogliato per tutta una settimana nei suoi allenamenti con la squadra, tanto da costargli la trasferta di Cagliari.


Si è messo sotto, sin da subito, ed il suo modo di scusarsi con l’allenatore è stato quello di mettere tanta ma tanta intensità in tutto l’allenamento odierno, lasciandosi alle spalle la svogliatezza dei giorni passati. 


Questo è il modo di comportarsi di un professionista, questo è il comportamento che vorremmo vedere da parte di tutti i giocatori ogni volta che mettono piede sul terreno di gioco. 


Gattuso perdona com’è giusto che sia.

 Adesso tutti con la testa alla partita con il Brescia, che manco a dirlo, sarà fondamentale per il prosieguo della stagione azzurra, e qualora arrivasse la seconda vittoria consecutiva, sarebbe una boccata d’aria per la nostra squadra che ci permetterebbe di fare un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo: i fatidici 40 punti.

Non possiamo permetterci di perdere la concentrazione, ma dobbiamo sfruttare il momento positivo per migliorare la nostra situazione i classifica.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

5