Forza Napoli

Sport & Fitness

Allan possibile partente già a Gennaio

2020-01-23 12:23:28

Il brasiliano sarebbe scontento di restare per vari motivi

Addio probabile già a Gennaio



Il Napoli ed Allan sono ai ferri corti e ci sono vari indizi a formare una prova concreta del sempre più logorato rapporto tra le due parti: il brasiliano non avrebbe digerito il fatto che la società non gli permise di firmare per il PSG, che proponeva un lauto contratto, e al centrocampista questa cosa non è mai andata giù. Poi c’è la famosa questione delle multe, e di recente la fuga nello spogliatoio del giocatore, senza passare dalla panchina, dopo la sostituzione in Napoli-Fiorentina. 


Potrebbe però arrivare il rinnovo contrattuale, per far si che la società sia forte sul mercato nel vendere il calciatore, al quale non mancano di certo gli estimatori, e tanto per fare un esempio a Parigi non se lo sono ancora tolti dalla testa ed il nome del brasiliano è sempre sul taccuino dei dirigenti francesi.

Allan rispecchia il centrocampista “Gattusiano” per caratteristiche e temperamento, e qui a Napoli nessuno vorrebbe privarsene, ma d’altra parte avere un calciatore scontento in rosa, potrebbe solamente portare malcontento in uno spogliatoio che mai come adesso ha bisogno di unione coesione e tranquillità.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

6