Forza Napoli

Sport & Fitness

Allan: fissato il prezzo

2019-11-17 15:19:06

Sul giocatore brasiliano c'è l'Inter!

Allan: futuro prossimo sempre più lontano da Napoli



Allan, come tanti altri suoi compagni, in questa stagione non sta rendendo di certo al massimo delle sue capacità, e in generale non sta vivendo proprio un momento sereno sia fuori che dentro al rettangolo verde.

Dopo quello che è successo a casa sua ed i rapporti incrinati con Ancelotti, sembra proprio destinato a partire, anche già a Gennaio. Il presidente, non lo lascerà partire per un’offerta minore di 60 milioni d Euro.


Sullo sfondo c’è l’Inter, che potrebbe abbracciarlo dopo già averlo corteggiato in passato, proprio prima del suo approdo all’Udinese, ma non se ne fece più nulla dato che i nerazzurri non avevano un posto per extracomunitari libero in squadra.


Questo ragazzo da quando veste questa maglia ci ha dato davvero tanto, ed io personalmente sia come uomo che come professionista lo ammiro davvero.

Ho però notato che nelle ultime partite sembra non essere più lo stesso, il quale aggrediva con l’ardore che solo lui è capace di mettere in campo a servizio della squadra, ma vedo un calciatore cambiato, non il solito Allan.

Gli vogliamo bene e lo apprezzeremo sempre, qualunque scelta lui faccia!


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!