Fitness alimentazione Hlife

Sport & Fitness

Fitness estremo svelato il segreto

2020-02-03 13:38:55

Molte persone pensano di costruire i muscoli come abbandonare la vita fuori dalla palestra e dedicare ore in palestra come un monaco in un monastero....LEGGI IL POST!!

Forse l'unico modo per cesellare il corpo in un fisico muscoloso caldo è faticando ora per ora sul ferro arrugginito giorno dopo giorno, anno dopo anno, anno dopo anno.

Questo non deve essere così. Sebbene sia veramente necessario un duro lavoro, l'estrema idoneità richiede di essere schiavi dei pesi di ferro. Gli allenamenti di tutto il corpo possono fare progressi e si adatta facilmente al proprio programma. Questo è molto conveniente se non si è in attesa di raggiungere l'estrema forma fisica, ma è difficile aggrapparsi a una singola routine di allenamento.

I veri e propri allenamenti per tutto il corpo eseguiti dagli atleti con l'obiettivo di realizzare la massima contrazione muscolare con pesi pesanti, fanno spazio al recupero completo in modo da poter effettivamente crescere e continuare ad allenarsi duramente, inoltre impedisce il burnout che è inevitabile a causa di un allenamento eccessivo .

Quindi, se uno è pronto per il fitness estremo, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'allenamento completo del corpo:

L'allenamento di tutto il corpo fa risparmiare tempo. Il più grande vantaggio di avere tutto il corpo allenato tutto in una volta è probabilmente dover andare in palestra meno frequentemente; forse sarebbero bastate da due a tre volte ogni sette giorni.

Un altro vantaggio di allenare tutto il corpo tutto in una volta è che non è necessario passare due o più ore di intenso esercizio fisico in palestra per ogni sessione; uno trascorre solo un'ora in palestra per ogni sessione. Quindi sono solo tre o quattro ore alla settimana in palestra, giusto? Con gli allenamenti di tutto il corpo, si tratta della qualità dell'esercizio che si fa per la sessione e non della quantità, né della quantità di tempo assegnata per sessione.

L'allenamento di tutto il corpo migliora il sistema cardiovascolare per una forma fisica estrema. Uno deve assegnare da due a quattro serie per ogni parte del corpo nella sessione di un'ora. Marmellata piena di esercizi, ogni sessione di un'ora fa poi pompare il cuore e il resto del sistema cardiovasolare e accelerare in un lampo.

Ora sentiti pompato, poi scopri quali regole devi seguire quando ti alleni in allenamenti per tutto il corpo:


La formazione inizia solo una volta ogni due o tre giorni. È così facile, vero? La cosa grandiosa di questo è che c'è tempo risparmiato durante i giorni di riposo in modo da poter indulgere in alcune sessioni di allenamento cardio invece di dipendere da esecuzioni cardio che si fa normalmente alla fine di ogni sessione di allenamento che, dopotutto, non sono affatto molto efficace.


 Si consiglia vivamente il sollevamento di carichi pesanti. Contrariamente alla credenza popolare, specialmente tra gli atleti. Non è vero che è bene rimanere intrappolati nell'allenamento alla leggera di quanto si possa effettivamente fare in modo da conservare energia per le altre parti del corpo che verranno più avanti nella routine. 


Ciò che è vero è che non si possono ottenere progressi ottimali se non ci si allena pesantemente, indipendentemente dal programma che quella persona sta facendo. Un solo esercizio per gruppo muscolare. Questo è molto facile da seguire ed è anche importante. Fare esercizi di base che sono anche intensi significa che non devi fare un altro esercizio diverso per quella parte del corpo. 


Tieni duro l'allenamento. L'allenamento di resistenza influenza gli omoni naturali del corpo collegati alla costruzione muscolare. L'esercizio fisico intenso aumenta i livelli di testosterone e gli allenamenti prolungati aumentano quelli del cortisolo catabolico. Sessanta minuti di allenamento ti consentono di ottenere il meglio da entrambi i mondi. Ora con questo regime di allenamento comodo e potente, ora si può davvero sperimentare la forma fisica estrema.