Fiore D'Apollonio

Founder Starter

PROROGA MERCATO LIBERO

2019-12-19 09:12:58

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che la cessazione del mercato tutelato, e quindi la completa liberalizzazione del mercato libero ha subito un'ulteriore proroga. Esattamente 18 sono mesi di rinvio e la nuova data fissata è il 1° Gennaio 2022.

Cosa significa questo?

Può significare tutto e può significare nulla.

Sta di fatto che già ci troviamo nel mercato libero e quindi inutile continuare a parlare di mercato tutelato, mercato libero, cessa non cessa.

I motivi principali per cui è stato predisposto un altro rinvio è che si pensa che i consumatori non sono ancora consapevoli delle scelte che possono effettuare nel mercato libero e che i numeri dei venditori risultano ancora troppo basso per poter gestire una quantità cosi numerosa di acquisizione cliente.

A mio avviso la cessazione o meno del mercato tutelato riguarda solamente un aspetto politico e la possibilità di poter favorire alcuni attori del settore.

Ma questo è un altro discorso.

Le opportunità nel mercato libero esistono già, basta saperle solamente riconoscere e coglierle!

Tuttavia ci tengo a precisare che non è solamente un discorso legato al risparmio, ma proprio alla possibilità di avere la certezza di scegliere bene ed evitare fregature! 


Il mondo sta cambiando, e questo lo sappiamo già, anche il settore energetico sta cambiando le sua modalità e nuove opportunità si aprono per i consumatori.

Vuoi davvero continuare a inquinare il nostro pianeta, oppure sei pronto a far vivere i tuoi figli in un ambiente più sano e più pulito?

Vuoi scoprire come utilizzare solo Energia 100% Pulita e come ridurre o azzerare totalmente le tue bollette? 

Vuoi scoprire come crearti una vera fonte di guadagno?

 

Segui questo Link https://bit.ly/36OaEjC

 

Se sei titolare di Azienda o di una PMI, CONTATTAMI !!

Abbiamo la soluzione per farti migliorare il proprio rendimento Energetico Ottimizzando i costi, riducendo così i costi aziendali di cui risulta essere oggi una delle strade percorribili per aumentare la competitività aziendale.

 

Seguimi anche sulla pagina Facebook https://bit.ly/2OndMgQ

 

Un abbraccio

Fiore

Buon consumo!!!


1