Fiore D'Apollonio

Founder Starter

😋 MANGIA QUESTI 10 ALIMENTI PER PURIFICARE LE ARTERIE

2019-12-08 09:49:26

Il killer numero 1 sul pianeta è l’attacco di cuore, che rappresenta uno su quattro decessi, secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Ciò che rende le malattie cardiache così letali è L'ACCUMULO PROGRESSIVO DI PLACCA NELLE ARTERIE, che restringe le pareti interne, limitando e infine bloccando il flusso di sangue.


Le arterie sono i vasi sanguigni che erogano sangue ricco di ossigeno dal cuore ai diversi tessuti del corpo.


😮 Quando la placca si accumula e il flusso sanguigno viene inibito, queste arterie ostruite o bloccate possono portare a problemi più gravi come infarto, ictus e altre malattie cardiovascolari.


Quindi ….cosa puoi fare per mantenere le tue arterie sane e libere da blocchi?

Il cibo può essere usato come rimedio naturale per regredire il blocco e prevenire ulteriori danni alle arterie.


✍ Ecco 10 dei migliori alimenti che puoi mangiare per liberare le arterie dall'accumulo. 


💖 1. Asparagi
Gli asparagi sono uno dei migliori alimenti per purificare le arterie.
Pieni di fibre e minerali, aiutano a ridurre la pressione sanguigna e prevenire i coaguli di sangue che possono portare a gravi malattie cardiovascolari.
Funzionano all'interno delle vene e delle arterie per alleviare l'infiammazione che può essersi accumulata nel tempo.

Aumentano la produzione di glutatione da parte dell'organismo, un antiossidante che combatte l'infiammazione e previene l'ossidazione dannosa che provoca arterie ostruite o ostruite.

Contengono anche acido alfa-linoleico e acido folico, che prevengono l'indurimento delle arterie.


💖 2. Avocado
L'avocado aiuta a ridurre il colesterolo "cattivo" e ad aumentare il "colesterolo buono" che aiuta a pulire le arterie.
Contiene anche vitamina E, che previene l'ossidazione del colesterolo e il potassio, che è noto per abbassare la pressione sanguigna.


💖 3. Broccoli
I broccoli possono prevenire l'intasamento dell'arteria perché pieni di vitamina K, che impedisce al calcio di danneggiare le arterie.
I broccoli prevengono anche l'ossidazione del colesterolo sono pieni di fibre, che abbassano la pressione sanguigna e riducono lo stress.

Lo stress può portare allo strappo e all'accumulo di placca delle pareti arteriose.
Questi alberelli contengono anche sulforaphane, che aiuta l'organismo a utilizzare le proteine per prevenire l'accumulo di placca nelle arterie.

Si consiglia di assumere da due a tre porzioni di broccoli a settimana per i massimi benefici.


💖 4. Pesce grasso
I pesci grassi - sgombro, salmone, sardine, aringhe e tonno - sono ricchi di grassi sani, che possono aiutare a pulire le arterie.

Gli acidi grassi omega-3 aiutano ad aumentare il colesterolo "buono" riducendo i livelli di trigliceridi, diminuendo l'infiammazione dei vasi sanguigni e la formazione di coaguli di sangue nelle arterie e possono persino abbassare la pressione sanguigna.

Raccomando alle persone di mangiare pesce almeno due volte a settimana per ridurre l'accumulo di placca. I pesci al forno e alla griglia sono i più ottimali per la salute del cuore.


💖 5. Noci
Invece di cercare il barattolo dei biscotti, prova un'alternativa più sana: le noci.
Le mandorle sono la scelta migliore perché sono ricche di grassi monoinsaturi, vitamina E, fibre e proteine.
Il magnesio nelle mandorle previene anche la formazione di placca e abbassa la pressione sanguigna.

Le noci in generale sono un'altra buona fonte di acido grasso omega-3, che riduce il colesterolo "cattivo" e aumenta i livelli di colesterolo "buono", che a sua volta riduce il rischio di accumulo di placca nelle arterie.


💖 6. OLIO di Oliva
L'olio d'oliva è ricco di acido oleico monoinsaturo, un acido grasso essenziale che abbassa il colesterolo "cattivo" e aumenta il colesterolo "buono".

Ricco di antiossidanti, è uno degli oli più sani da usare in cucina o per condimenti.
Si consiglia di scegliere olio d'oliva vergine biologico al 100% per i massimi benefici per la salute.


💖 7. Anguria
Questo frutto estivo è una grande fonte naturale dell'aminoacido L-citrullina, che aumenta la produzione di ossido nitrico nel corpo.

L'ossido nitrico provoca il rilassamento delle arterie, diminuisce l'infiammazione e può aiutare a ridurre la pressione sanguigna. L'anguria aiuta anche a modificare i lipidi nel sangue e riduce l'accumulo di grasso della pancia.
Meno grasso nella zona addominale riduce il rischio di malattie cardiache.


💖 8. Curcuma
Il componente principale di questa spezia è la curcumina, che è un potere antinfiammatorio.
L'infiammazione è una delle principali cause di arteriosclerosi o indurimento delle arterie.

La curcuma riduce anche il danno alle pareti arteriose, che può causare accumuli di coaguli di sangue e placca.
La curcuma contiene anche vitamina B6, che aiuta a mantenere livelli sani di omocisteina, che può causare l'accumulo di placca e danni ai vasi sanguigni in quantità eccessive.

La curcuma può essere un ingrediente in molti piatti, sia dolci che salati.
Un modo per ottenere la dose giornaliera è bevendo un bicchiere di latte caldo di curcuma ogni giorno.


💖 9. Spinaci
Questa verdura è piena di potassio, acido folico e fibre, che aiuta a ridurre la pressione sanguigna e previene il blocco dell'arteria.

Una porzione al giorno aiuta a ridurre i livelli di omocisteina, un fattore di rischio per malattie cardiache come l'aterosclerosi.
Non importa se la mangi cruda o cotta, i benefici sono gli stessi.


💖 10. Cereali integrali
I cereali integrali contengono fibre solubili, che si legano al colesterolo LDL in eccesso nel tratto digestivo e lo rimuovono dal corpo.
I cereali integrali contengono anche magnesio, che dilata i vasi sanguigni e mantiene la pressione sanguigna a livelli regolari.

Sostituisci i tuoi carboidrati con alternative integrali come pane integrale, pasta integrale, riso integrale, quinoa, orzo e farina d'avena per migliorare i livelli di colesterolo e mantenere pulite le arterie.
Apportare queste modifiche alla dieta può migliorare la salute generale e prevenire il blocco delle arterie.

Fortunatamente, queste opzioni sono deliziose e offrono infinite opportunità per nuove ricette e creatività.


Per la maggior parte di voi che leggete questo momento, non c'è motivo di rischiare la salute con farmaci per abbassare il colesterolo.


✍ Con i suggerimenti che ho appena delineato, si raggiungono i livelli di colesterolo che dovevi avere, insieme ai benvenuti "effetti collaterali" di maggiore energia, umore e chiarezza mentale.


Troppo bello per essere vero?


Quasi.

𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦, 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘪.

𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦, 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪. 𝘖𝘳𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘢 𝘵𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦.


𝐈𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐃𝐎𝐕𝐄𝐑𝐄 𝐨𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 ❤️ 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐁𝐄𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈!!


𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞, 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐮 𝐅𝐀𝐂𝐄𝐁𝐎𝐎𝐊.


➡️ Condividilo e fallo girare a più non posso, la questione riguarda ANCHE TE, sono informazioni che la gente HA IL DIRITTO DI SAPERE, e che TU hai il DOVERE di diffondere. 😇


𝙑𝙪𝙤𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙪 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙞𝙗𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤, 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙚 𝙚 𝙤𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙡𝙚?

💥 𝐂𝐋𝐈𝐂𝐂𝐀 𝐐𝐔𝐈 ⏩ https://bit.ly/2Z3M5w7


Segui la Pagina Facebook  https://bit.ly/2MlXRx0


Grazie 🙏


3