Fiore D'Apollonio

Founder Starter

DIABETE... Ma... Chi sono io e Perché Posso Aiutarti?

2020-02-20 18:24:29

Si chiama Tom Robertson, un ricercatore della salute, specialista in Diabete. Da 25 anni aiuta le persone in tutto il mondo a controllare e riprendersi dal diabete. E oggi lo pubblico qui per aiutarti!

Scrive Tom Robertson


"Credimi, so perfettamente come ti sentì, e quanto sia difficile vivere con questo problema, perché anche mia mamma ha vissuto con il diabete di tipo 2, ed è per la sua sofferenza che mi sono impegnato nella ricerca per combattere questo male.

Sinceramente non è facile vivere con il Diabete..."


Sicuramente ti senti confuso, con paura, vergogna e fuori dal mondo della gente “normale”. In più sei una vittima dall’ inganno delle grandi aziende farmaceutiche e laboratori, che promuovono centinaia di prodotti cari, pieni di promesse, ma che in realtà non elimineranno mai il tuo Diabete!

Pensa a questo, se oggi esiste un metodo naturale per controllare e ripristinare il diabete con efficacia testata per esperti. 

Ci si domanda…

  • Come mai non ne hai sentito parlare?
  • Come mai non si offre questa informazione nei mezzi di comunicazione dal mondo?
  • Come mai il tuo medico non ti ha informato?

La risposta è semplice


Le Grandi Aziende Farmaceutiche 

NON Desiderano Curare il Diabete


Perché se guarisci dal diabete, finisce il negozio miliardario!

Loro preferiscono venderti prodotti che non ti daranno una soluzione definitiva, e che NON combattono la causa reale della malattia, anzi controlla solo i sintomi.


I mezzi di comunicazione sono complici, perché ricevono grandi quantità di denaro per pubblicità e marketing!


In più queste grandi aziende influiscono sui professionisti della salute (medici e dottori), perché investono molti soldi nel raccomandare farmaci specifici, e si impegnano nel minimizzare o screditare qualsiasi altra alternativa esista. In questa maniera sarà necessario assumere farmaci per sempre, e loro continueranno a guadagnare soldi con le vendite!


Se curi il diabete, loro perdono un cliente!


Pensa solo che oggi esistono 366 milioni persone con diabete nel mondo, e altri 280 milioni sono a rischio di svilupparlo. Nel anno 2030 si calcola che questa cifra aumenterà fino a raggiungere i 552 milioni di persone con diabete, e altri 398 milioni di persone ad alto rischio. 


Il diabete si è convertito in una epidemia!


Puoi immaginare la quantità di soldi che questo rappresenta per le aziende multinazionali farmaceutiche?


Parliamo di milioni e milioni di euro l'anno. Per questo non devi aspettarti  che questa informazione, che ha aiutato milioni di persone a liberarsi in semplici passi del diabete, si propaghi facilmente.


Pensavi Che il Diabete Non Avesse Cura!

I medici tradizionalisti sicuramente ti hanno detto che il diabete non ha cura, e che l’unico modo per controllarlo sono le medicine. 


Spesso si ripete che se non si utilizzano farmaci il diabete sarà fuori controllo, e finirai al pronto soccorso. Ma questo non è vero!


La verità è che loro non hanno delle certezze sulle cause del diabete, e possono solo trattare i sintomi.


Ma le medicine e l’insulina non migliorano la condizioni del corpo, non fanno nulla per migliorare la vera causa del problema. 


L’unica cosa che si ottiene e la dipendenza dai farmaci e da coloro che li vendono.


Purtroppo la società moderna con il suo ritmo accelerato cerca soluzioni rapide, e preferisce credere a quanto le grandi corporazioni dicono, assumendo farmaci prima di fermarsi e capire cosa succede veramente nel corpo.


Infatti il Diabete è aumentato incidendo di più nei paesi con maggiore sviluppo che in altri.


Questo ci pone davanti a grandi interroganti che portano i miglior specialisti mondiali, come scienziati, microbiologi e dottori delle diverse aree della medicina a continuare una ricerca di risposte coerenti per risolvere questo mistero, senza ottenere risultati definitivi.


Però queste ricerche hanno finalmente risolto questa grande incognita… 


Lo stile di vita moderno è la principale cause della malattia, e anche di altre malattie, come cancro, sclerosi multiple, colesterolo, artriti, e malattie cardiovascolari.


Anche se non sembra vero, si può eliminare il diabete solo facendo alcuni piccoli cambi nella dieta e nello stile di vita.


La Vera Causa del Diabete


E naturale chiedersi come sia possibile risolvere una malattia cronica passando a comportamenti alimentari sani e con alcuni semplici consigli? 


Vi spiegherò un po’ di più...

È possibile pensare al nostro corpo come una macchina perfetta, che ha la capacità unica di sanare se stessa e di provvedere all'organismo la benzina necessaria per funzionare in maniera corretta.


L’alimento è la benzina indispensabile per la nostra esistenza e per far sì che il nostro corpo possa funzionare di conseguenza.


Per milioni di anni gli alimenti che ha ingerito l’uomo furono totalmente naturali, prodotti come:

  • Acqua
  • Verdure
  • Erbe
  • Frutte
  • Radici
  • Semi
  • Piante
  • Cereali
  • e altri

Il corpo umano si è evoluto durante migliaia d’anni, centinaia di migliaia di anni, utilizzando questi alimenti.


Ma nell'ultimo secolo ci sono stati cambiamenti drastici, e la dieta dell'uomo iniziò a includere sostanze come:

  • Chimici
  • Oli
  • Caffè
  • Pesticidi 
  • Farmaci
  • Alcool
  • Zuccheri
  • Additivi
  • Tabacco
  • Grassi 
  • Bibite gasate

...e tante altre cose.


Il naturale è stato sostituito da elementi nocivi per il corpo. 


Questi cambiamenti causati dallo “stile di vita moderno” hanno un prezzo.


Il corpo umano non è preparato per processare tutti gli alimentiquindi si generano disallineamenti, questi provocano al giorno d’oggi l'aumento del tasso dei tumori, di malattie cardiovascolari, alti livelli di colesterolo, e in alcuni casi (come il suo) i problemi si verificano nel Pancreas, che è l’organo incaricato della produzione di insulina, e che si trova vicino allo stomaco.

Il suo problema di Diabete (la bassa quantità d'insulina che il corpo produce), è il riflesso del deterioramento del suo pancreas per tanto è difficile produrre la quantità d’insulina necessaria, e avviene uno sbilanciamento dei livelli di zucchero nel sangue.


L’alimentazione attuale incorpora grandi quantità di carboidrati, e i carboidrati stimolano in grande misura la secrezione d’insulina. La sua continua ingestione può far sì che il Pancreas si sforzi troppo e si affatichi.


Ma la grande scoperta è ciò che realmente causa il diabete, ossia che il Pancreas subisce gli effetti dell'acido che producono nello stomaco gli alimenti moderni processati. 


L’alimento, insieme agli acidi dallo stomaco giungono al Pancreas, proprio qui succede il disastro, visto che si tratta di un organo molto delicato e non è preparato per ricevere tanto acido.


Ed è qui quando il suo pancreas, invece di occuparsi della regolazione dei livelli d’insulina, inizia a lavorare in eccesso per cercare di assorbire e neutralizzare gli alti livelli di acidi.

Quindi l’organo inizia a deteriorarsi e si sviluppa il pre-diabete, e se non si regolarizza la situazione svilupperà il diabete tipo 2, che poi finirà nel diabete tipo 1.


Il Pancreas è diventato la "prima linea di difesa" contro acidi, scarti e tossine che mangiamo giorno dopo giorno.

Il Suo Pancreas Può Curarsi in Maniera Semplice e Naturale


Le cellule del pancreas sono responsabili della produzione di insulina, queste sono conosciute come "cellule beta" e sono avvolte da un eccesso di acidi che arrivano dagli alimenti, fatto che è severamente dannoso e ferma la corretta e giusta produzione d’insulina.


Detto in maniera semplice, quando l'afflusso al pancreas diventa più acido, il risultato è la comparsa del diabete.


Sarà quindi necessario ricercare l'eliminazione di questi alti livelli di acidità. Bisogna restaurare l’alcalinità per recuperare il pancreas e non sviluppare o far avanzare il diabete.


Questa è una Buona Notizia: le cellule sono capaci di “rigenerare” se stesse, basta solo seguire una dieta e fare alcuni cambiamenti nello Stile di Vita.

Se Ristabilisci il Funzionamento Normale dal Pancreas il Diabete Sparisce...

Mano a mano che gli acidi smettono di riempire il pancreas, questo può riposarsi dal pesante compito che significa assorbire e neutralizzare acidi continuamente.


In maniera che una volta raggiunta la "pulizia" dal pancreas, sarà lui stesso a rigenerarsi e iniziare a recuperare piano piano le sue funzioni, ristrutturando le cellule beta che sono necessarie per portare a termine il suo compito normale, ossia la produzione d’insulina. Questo processo si porterà a termine in maniera totalmente naturale.


Quando si combatte la causa e l’origine dal diabete, sarà possibile vedere questa malattia da una prospettiva completamente differente. Al posto di avere bisogno di consumare farmaci e combattere i sintomi, si inizierà a trattare la vera causa che provoca questa condizione.


L’unica maniera di porre fine al diabete è fare attenzione a tutto quello che si introduce nel corpo, invece di combattere i sintomi con farmaci che lottano con la malattia solamente dall'esterno e non guardano la vera ragione interna.


I farmaci che il tuo medico ti prescrive (ipoglicemici), nascondono i sintomi, non possono guarire e risolvere il problema, e in più possono aggravare il problema, visto che indeboliscono il sistema immunologico. 


Pensa a questo:

Se la medicina afferma che i farmaci con ricetta sono la soluzione a lungo termine per il diabete...

 Come mai questa malattia continua ad avanzare ed è la principale causa di morte nel mondo occidentale?


Quindi Come Guarisco il Mio Diabete?

La vera soluzione per combattere questa condizione è pulire il corpo da dentro ripristinando la "salute naturale". 

Devi liberare il corpo dagli acidi che impediscono alle cellule beta di eseguire il loro lavoro, e cosi permettere al pancreas di tornare a funzionare di conseguenza.


Davanti a qualsiasi malattia il sistema immunologico reagisce subito e inizia a lottare contro essa. Il corpo ha la capacità di riprendersi autonomamente da qualsiasi ferita, cellula danneggiata o organo malato, comunque se continuiamo ad intossicarci evitiamo che possa guarire autonomamente.


Se il pancreas è occupato nel neutralizzare e proteggere dagli acidi nocivi, e non è in grado occuparsi della funzione principale per la quale è stato creato, sorgeranno problemi di diabete.


Il pancreas tornerà a lavorare correttamente e tornerà a produrre la quantità d’insulina necessaria!


L’aloe vera: un’alleata per il trattamento del diabete.


L’aloe vera è una pianta medicinale dalle molteplici proprietà per la salute e per la bellezza. Questa pianta è diventata famosa in tutto il mondo e ora la maggior parte delle persone la utilizza per molti problemi di salute, come i problemi della pelle.


Uno dei principali benefici dell’aloe vera è la sua capacità di regolare i livelli di zucchero nel sangue e di combattere il diabete. 


Questa pianta è stata utilizzata con questo scopo fin dall’antichità e adesso le ricerche ne stanno confermando tutti i benefici.


Esistono diversi tipi di diabete a seconda della gravità e ognuno deve essere trattato in maniera diversa. In questo caso l’aloe vera serve a trattare il diabete di tipo 2 e a evitare che il paziente diventi dipendente dalle iniezioni di insulina.


Per ulteriori informazioni, invia un messaggio.


𝙑𝙪𝙤𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙪 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙞𝙗𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤, 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙚 𝙚 𝙤𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙖𝙡𝙪𝙩𝙚 𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙡𝙚?

Segui la Pagina Facebook  https://bit.ly/2MlXRx0

Grazie 🙏