Filippo Scicchitano

SportivaMente 2021

2021-01-18 23:28:42

Ciao a TUTTI, carissimissimi Amici & Fans, chiedo venia per la mia poca presenza su questa strepitosa piattaforma!!! Ma ho delle validissime motivazioni che spiegherò in questo breve articolo...

IL SOGNO PRAGMATICO:

Come molti di voi sanno, da due anni ho portato nella Capitale un progetto didattico, educativo, sociale e sportivo per soggetti disabili, questo lavoro procede con grande entusiasmo e determinazione, i progressi sono all'ordine del giorno.
Famiglie e allievi, sono totalmente soddisfatti e appagati, questo riempie il mio cuore di puro orgoglio, ma non m'è concesso abbassare la guardia perché ci sono ancora tantissimi passi da fare, sfortunatamente la nostra patria ha iniziato con grande ritardo ha dare le giuste attenzioni per queste delicate tematiche... Comunque meglio tardi che mai, giusto!!!???

Ricerca, studio e lavoro sul campo:

SportivaMente, è un lavoro al quale ho dedicato, tutte le mie energie intellettuali e fisiche, il progetto è nato sulla base dei miei studi e sulla pratica svolta negli anni in modo empirico, è noto che: "Roma non è stata costruita in un solo giorno"... Mai adagio fu più appropriato, il tempo che occupa questo lavoro nella mia vita potete immaginare quanto sia titanico e poi ho una vita anche io, compresa una SUPER FIDANZATA che non voglio per nulla trascurare, perché la amo TOTALMENTE!!!

Cam,TV:

Sarò schietto, questa bellissima piattaforma per me è molto importante, perché la trovo decisamente genuina, una vera rarità di questi tempi... Sfortunatamente ci sono state cause incredibilmente inaspettate che hanno limitato ancora di più i miei piccoli spazi liberi che posso dedicare ad essa e a TUTTI VOI!!!
 
BUON 2021 e perdonatemi per la poca presenza, con sincero affetto Filippo