Filippo Scicchitano

Preservare il Social del Sapere, una bella iniziativa, per il bene di tutti

2019-11-20 08:57:11

Leo Cascio Founder President di questa Piattaforma, ha lanciato una Campagna di sensibilizzazione, io pur essendo un “novellino”... La trovo una bella idea e credo sia giusto divulgarla, perché Cam.TV non deve imbruttirsi, per causa di qualche furbetto o furbetta!

Niente proselitismo ne propaganda:

Amici & Fans, prima di leggere questo breve articolo ritengo doveroso, fare una premessa, le prossime parole e riflessioni che leggerete, sono le mie opinioni, legate all'iniziativa promossa da Leo Cascio Founder President di Cam.TV.

In fondo al testo, troverete l'elemento (con il link) dal quale ho tratto spunto per scrivere quello che penso su questa iniziativa, ogniuno di voi così, potrà trarre LIBERAMENTE le proprie conclusioni. Se preferite potete anche leggere prima il link e dopo, il mio articolo, in breve fate come preferite, ma l'importante è che non vi perdiate il contenuto, perché riguarda tutti noi membri di questa Piattaforma

Social per divulgare la Conoscenza con il proprio talento:

La base di partenza per Cam.TV è veramente solida, con tutte le cose trash che girano sulla rete, la Piattaforma in questione è una vera oasi nel deserto.

Come tutti sappiamo la perfezione non è di questo mondo, ma ciò non toglie che si possa sempre migliorare, ecco perché trovo che l'idea di Leo Cascio vada sostenuta. 

Io sono da poco tempo membro di questa comunità, eppure nel breve periodo, da quando sono entrato, scambiando conversazioni con nuovi Amici & Fans (con molta più esperienza di me) ho potuto notare che molti si lamentano del fatto che Cam.TV sta perdeno la sua genuinità...

Una goccia d'acqua, non è il mare, ma ne fa parte: 

Ora personalmente il mio parere al momento conterà pochissimo e a dirla tutta per me la Piattaforma non aveva lacune così evidenti, ma giustamente i veterani la sanno più lunga di me... Così ho iniziato a osservare meglio e voilà, mi si sono aperti gli occhi!!!

(io inoltre non ho fatto alcun investimento, sono semplicemente iscritto al Social)

Quindi ritengo corretto dare il mio sostegno a questa iniziativa, che vuole contrastare i lavori non originali, le truffe e la disonestà.

Il bene comune:

In poche parole Leo Cascio chiede a chi crede nei valori dell'onestà e della meritocrazia, di farsi sentire e di aiutarlo a preservare l'onestà, la bellezza e l'originalità della Piattaforma.

Personalmente lo faccio volentieri, perché mi sembra doveroso come membro di Cam.TV.

Io divulgo Cultura e conto ben poco, eppure voglio fare la mia parte e aiutare Leo Cascio perché condivido lo spirito di questa sua, anzi, NOSTRA CAMPAGNA, per il bene comune!!!


AMICI & FANS VOI COSA NE PENSATE?

Se dovesse farvi piacere scrivete le vostre opinioni, fatelo in completa libertà, perché coma sapete il mio Blog è una tavola rotonda, dove TUTTI sono BENVENUTI.


Per saperne di più:

https://www.cam.tv/leocascio/blog/sostieni-anche-tu-la-campagna-di-sensibilizzazione/PID14BF9E