Filippo Scicchitano

Il neofita che ringrazia chi lo aiuta a crescere

2019-10-06 09:32:36

Con oggi è ufficialmente passato un mese dalla mia iscrizione su Cam.TV, il breve articolo è un ringraziamento sincero ai nuovi amici e fans per la calorosa accoglienza.

"Le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua":

Inizio da un ringraziamento sincero a chi mi donato il suo tempo e competenze per farmi crescere su Cam.TV, GRAZIE!!!

Il supporto è fonte primaria per lavorare:

I complimenti ricevuti mi hanno colmato il cuore di pura gioia, sono lusingato per la stima e l'affetto dimostratomi. Tutte queste tracce positive, mi invogliano a portate avanti il mio lavoro con entusiasmo e passione.

Un modo diverso per fare conoscere la Storia:

Divulgare la Cultura non è semplice, ma su questa piattaforma ho trovato tantissime persone che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale, è splendido leggere i vostri commenti e trovare sempre frizzante partecipazione per ogni articolo.

Marchio di fabbrica:

Il mio stile che ha riscontrato questo piacevolissimo consenso è il frutto di tanti aspetti differenti, sono Dottore Magistrale in Scienze Storiche Archivistiche e Librarie, Dottore in Storia e Tecnico Cognitivo Comportamentale (spettro dell'autismo). Ho la fortuna di potere viaggiare molto e questo come per Erodoto (scusate lo sproporzionato paragone) mi ha permesso di arricchire il mio Sapere.

I miei genitori mi hanno cresciuto con il motto mente sana in corpo sano, facendomi fare sport: tennis, atletica, sci, arrampicata e portandomi in viaggio con loro (i viaggi con la pittura sono le grandi passioni di mia Madre) per vedere oltre il mio giardino e insegnandomi che la Cultura è libertà, tutto questo è stato trasmesso anche a mio Fratello. La musica è l'altro elemento vitale, mio Padre suona la chitarra e i momenti di questa sublime arte sono come istanti passati al fianco di Orfeo (non scherzo è un chitarrista straordinario). 

Il motore del Mondo:

Io sono Genovese, ma da un anno e mezzo vivo a Roma con la mia fidanzata, lei è la mia Venere, vivendo nell'amore ogni cosa è colorata, Luisella questo è il suo nome, è la famosa altra meta della mela. Insieme ci completiamo e questa non è una cosa da poco, perché amare e essere amati è il vero lusso della vita.

Scusate mi sono dilungato, ma non sono bravo a fare i “Post volanti”...

BUONA DOMENICA E ANCORA GRAZIE DI TUTTO 

(siate clementi ho il febbrone da 3gg)

Filippo