Filippo Scicchitano

“Cucù settete”... Riepilogando, i miei primi due mesi su Cam.tv!!!

2019-11-10 11:54:19

Cari Amici e Fans, con il sei di Novembre, sono passati due mesi dal mio ingresso in questa spassosa Piattaforma, ecco come la sto vivendo... (parola d'ordine spensieratezza)

!!!SORPRESA!!! 

Dal fascino dell'accattivante novità, allo stupore continuo:

Un nuovo social, proviamolo... Sono partito esattamente così ho provato serenamente a “cuor leggero”, io come sapete divulgo Cultura, quindi, ho deciso di non diventare un "mutaforma", la mia scelta è stata rimanere me stesso, con il desiderio e la volontà di migliorare ogni giorno. 

Nuovi amici, appassionati fans, il bello della socializzazione:

Da subito ho potuto notare la curiosità di chi “passava” per il mio Blog, è stato magnifico scoprire nuovi amici, persone meravigliose, che con il passare del tempo stanno diventando sempre più familiari, su questa Piattaforma si trovano veri e propri geni in tutti i campi, persone straordinarie, cortesi, genuine, in loro alberga una socievolezza favolosa.

La Cultura è gratis, per venire da me non c'è pedaggio:

il mio è un Blog poco convenzionale, caleidoscopico, ma non si tratta di spezzettate informazioni buttate nel calderone del Web, la Pagina offre gratuitamente Cultura, questa Conoscenza è frutto di lunghi anni dedicati allo Studio e al Lavoro, un mix che non dimentica il piacere dello svago, infatti sulla mia Pagina si gioca oltre che apprendere.

Spensieratezza, il potere del Sapere:

Sono convinto che la Sapienza offre a tutti noi la possibilità di migliorare, inoltre il Sapere rende liberi, fa vivere più consapevoli, in poche parole è un toccasana, nel mio piccolo lo voglio donare a tutti quelli che lo apprezzano e su Cam TV con mia immensa gioia c'è tanta gente che desidera saperne di più...

!!!BUONA DOMENICA!!!