❤️ Federico D'Ambrosio

Founder Senior

✨Lettera di una bambina "cristallo" all'umanità.✨

2020-07-27 19:51:07

Il paradiso che cercate è sempre stato sulla Terra, basta che guardate dal cuore❤️

✨Lettera di una bambina "cristallo" all'umanità.✨


La troppa luce, i suoni forti, il cibo, le sostanze chimiche, i cattivi pensieri, le cattive "vibrazioni"... Il mio corpo non sopporta più nessuna di queste cose... Dottori, psicologi, psichiatri... nessuno di loro ha una risposta per me.


Malattia? Follia? Fragilità? Chissà, forse la fragilità… 


Da un po' di tempo ho la sensazione che voglio tornare a casa, che è tutto finito e che devo solo tornare a casa… ed ho una domanda frequente... Se voglio tornare a casa, allora dove mi trovo adesso?


Non è questa la mia casa? Non so dove voglio andare, voglio solo tornare a casa dai miei fratelli, dalla mia famiglia. Ma allora la mia famiglia e i miei fratelli qui, non sono la mia famiglia, non sono i miei fratelli?


So solo che voglio tornare a casa, ma non so come.

È come un sogno, da cui non riesco a svegliarmi.

Vedo ogni giorno della mia vita, da quando sono nata... quella calda e dolce mattina d'estate...


Vedo come vi fate del male a vicenda, vedo le ingiustizie che permettete, vedo i vostri veri volti dietro agli occhi... E mi chiedo: perché fate finta di essere quello che non siete?.... Perché vi siete chiusi dentro?...perché siete così triste, arrabbiati, delusi...


Perché vi fate del male? Perché volete limitarvi, privarvi di ciò che realmente siete?


Esseri umani...

Semplicemente Esseri Umani… sensibili, meravigliosi, perfetti. 


Guardatevi... basta che vi guardate negli occhi, per vedere la vostra anima... Lasciatevi vedere dagli altri... Di cosa avete paura?


Siamo tutti fatti della stessa cosa, nessuno è più forte di un altro, nessuno è migliore, perché siamo tutti eccellenti!

Siamo esseri meravigliosi, con un'intelligenza enorme, con qualità sorprendenti, esseri pieni di Luce, che illuminano questo mondo con Amore!


Io non vedo i vostri personaggi, vedo le vostre anime, questo è il mio dono.


E vedo anime belle, piene di Luce, piene di Amore, di purezza, anime cristalline, meravigliose...

Ma quando guardo i vostri personaggi... sono totalmente diversi dalle vostre anime.


I vostri personaggi sono freddi, indifferenti, mediocri, vuoti, egoisti...

Vedo giorno per giorno le vostre commedie, dove l'unica cosa che fate è mentire, ferire, giudicare...


Vedo i vostri film dell'orrore, dove uccidete i vostri fratelli, dove combattete per un pezzo d'oro, un pezzo di territorio, un liquido nero... Tutto questo non vale neanche un millesimo di quello che valete voi!


Vedo l'ingiustizia, vedo la fame, vedo giorno per giorno come vi avvelenate tra di voi. 


Ho pianto tante volte… e ho cercato di aiutarvi, ma voi continuate a farvi del male... continuate a farmi del male!


Sono qui per aiutarvi, sono qui per guarirvi, sono venuta a lavorare per voi... per questo sono nata e questo è il mio Destino e la mia Missione sulla Terra. 


Io sono sensibile... tutto quello che voi sentite, tutto quello che voi pensate, io lo sento, tutto quello che fate a nostra Madre Natura, io lo sento!


Voglio solo che vi risvegliate, che vi guardate intorno per un secondo... Guardate...

Alberi, montagne, laghi, foreste, cielo, terra, nuvole, mari, fiumi, animali, bambini, genitori, figli, fratelli, amici... Il Sole e la Luna... Le Stelle... 

Respirate l'Amore, la Pace, l'Armonia, la Salute, la Gioia! 


Dio vi ha dato un giardino, il Giardino dell'Eden!... È sempre stato con voi, non dovete morire, non dovete andare in Cielo per averlo, perché il Cielo è sulla Terra dal primo giorno in cui è apparso il primo segno di vita su questo pianeta. 


Non guardate fuori, non guardate un altro aereo che parte...

Il paradiso che cercate è sempre stato sulla Terra.. basta che guardate dal cuore… Guardate l'alba, lasciate che il vento accarezzi i vostri volti, lasciate che l'acqua raffreddi e pulisca le vostre anime, lasciate che il fuoco vi dia il suo calore...

Lasciate che la Luna illumini le vostre notti d'amore, muovetevi al ritmo della natura, danzate con i suoi suoni, con la sua musica.


Siate liberi, lasciate uscire la vostra anima, lasciate che vi domini completamente, siate la Luce che siete venuti ad essere...

Siate semplicemente ciò che Siete. 


Siete la perfezione che tanto cercate…

Siete la felicità che tanto desiderate…

Siete l'amore! 💖

-dal diario di Robi Enne Costantino-