❤️ Federico D'Ambrosio

Founder Senior

I defunti possono comunicare con noi?

2019-10-29 10:45:36

Basandomi sulle canalizzazioni che ho fatto, ho provato a farne una rappresentazione che ne rendesse l'idea.Ecco ciò che dimora in un essere umano:

Nessuno sa realmente come stanno messi nell'aldilà, me compreso.

Basandomi sulle canalizzazioni che ho fatto, ho provato a farne una rappresentazione che ne rendesse l'idea.

Ecco ciò che dimore in un essere umano:

Finché siamo vivi i sensi (vista, udito, tatto, olfatto, gusto) ci "imprigionano" nel mondo fisico. 

Questo non significa che il mondo mentale e quello animico non siano in comunicazione con la nostra coscienza ed anima.

Quindi possono capitare alcuni fenomeni come ad esempio la premonizione:

(In parapsicologia, fenomeno emozionale, collegato alla presunta acquisizione di informazioni relative a eventi futuri).

I defunti cessano di utilizzare il corpo fisico ma restano "operativi" nel mondo animico.

Avendo i vivi la connessione con l'Energia Creatrice, hanno di conseguenza la connessione con il mondo fisico, mentale e animico.

Nel mondo fisico i vivi si incontrano spostandosi nello spazio e nel tempo dandosi appuntamenti in luoghi.

Nel mondo mentale le persone usano la tecnologia per darsi appuntamenti e scambiarsi informazioni, inoltre ci sono vari fenomeni della mente che esulano dal mondo tecnologico che permettono di avere percezioni extrasensoriali come la chiaroveggenza, telepatia, psicometria.

Nel mondo animico ci stanno sia i vivi che i defunti e quindi in quel piano possono comunicare e scambiarsi informazioni, non esistendo spazio e tempo lo scambio avviene istantaneamente. 

Quindi se un defunto comunica con la tua anima nel mondo animico, di conseguenza nel mondo fisico avrai un "flash" / intuizione / sesto senso / premonizione  ecc ecc.. che ti permetterà di trascendere i sensi.

Quindi non c'è da preoccuparsi se ci accadono questo tipo di fenomeni, perché se la nostra anima che ci permette di accedere a questi piani, vuole informarci che nessuno scompare una volta morto e che siamo tutti collegati e lo resteremo per sempre!

Non esiste la separazione, la separazione è nella percezione e la percezione è una manifestazione del tuo Essere.

Un abbraccio 🙏💖🌟🤗🌞

Federico D'Ambrosio

http://www.laviadelcuore.org/


#spiritualita #felicita #amore #crescitapersonale #federicodambrosio #consapevolezza #gioia #gratitudine #positivita #leggediattrazione #olistico #saggezza #frasedelgiorno #perledisaggezza #esoterismo #laviadelcuore #credere #verita #benessere #vita #vibrazionipositive #abbondanza #pensieripositivi #anima #luce #pace #mindfulness #emozioni #filosofia #psicologia