❤️ Federico D'Ambrosio

Founder Senior

GUARDA IL CONTESTO IN GENERALE

2020-04-24 09:17:40

L’oracolo del giorno: SPIRITO DELLA GIRAFFA-GUARDA IL CONTESTO IN GENERALE-Invece di guardarti attorno per vedere che cosa sta accadendo sotto di te,hai allungato troppo il collo?

L’oracolo del giorno: SPIRITO DELLA GIRAFFA
-GUARDA IL CONTESTO IN GENERALE-
Invece di guardarti attorno per vedere che cosa sta accadendo sotto di te,hai allungato troppo il collo?
La tua devozione verso la co-creazione di qualcosa di nuovo è ammirevole , ma lo spirito della giraffa è qui per ricordarti che devi guardare il contesto generale ,non solo le gustose foglie in cima all’albero.
Adesso è necessaria la prospettiva ,e questo significa controllare quello che sta accadendo attorno a te e ai tuoi piedi.
Oppure stai ruminando sui problemi del mondo invece di prestare attenzione a quello che puoi fare QUI E ORA per apportare quei cambiamenti che vorresti vedere.
Allineati con il tuo bene supremo ,e sappi che se la prospettiva è importante ,la trasformazione inizia dal punto in cui ti trovi.
Non spingerti così lontano da pensare solo ai grandi problemi , perdendo la prospettiva è dimenticando di fare la tua parte,per quanto piccola possa essere,per iniziare a mettere in moto il cambiamento ,perché la trasformazione comincia da te .


Monica Bruno

1