❤️ Federico D'Ambrosio

Founder Senior

Ci stiamo svegliando da un sonno profondo?

2020-04-11 10:49:45

Non c'è nessun angelo, nessun supereroe,nessuna navicella extra terrestre che verrà a salvarti. Devi essere tu a farlo..

"Non c'è nessun angelo, nessun supereroe,nessuna navicella extra terrestre che verrà a salvarti. Devi essere tu a farlo. Sei complottista, vivi in un mondo immaginario, credi nei Puffi e nel mago di Oz, stai con i piedi per terra!"

Eccolo il giudice interiore.

Quanto dolore inespresso c'è all'interno di queste parole?

Quanto rancore, quanta rabbia verso chi sceglie la speranza?

Io sento semplicemente stanchezza, di stare qui. Stanchezza di tutto, e comprendo.

E sorrido.

Questo è un "messaggio" che gira in rete in questi giorni con un certo accanimento. Insieme a molti altri, di diverso genere.

Certo che il lavoro lo dobbiamo fare noi, lo sappiamo bene. Ed è proprio perché l'abbiamo fatto e lo stiamo facendo, che ci troviamo nel bel mezzo del più grande cambiamento mai accaduto su questo pianeta!

Allora perché questo "minestrone" di informazioni e di atteggiamenti adesso?

Semplice: ci stiamo svegliando da un sonno profondo, durato centinaia di migliaia di anni!

E non siamo ancora del tutto svegli, abbiamo appena aperto gli occhi ... e vediamo e ascoltiamo troppe cose contemporaneamente. Tutte insieme. Sono migliaia di dati, di input che attirano la nostra attenzione, migliaia di riflettori posizionati davanti ai nostri occhi, che sono rimasti al buio per troppo tempo. Questo ci destabilizza. È ovvio.

Ma va bene così. Il risveglio deve essere brusco, se il sonno è stato indotto in modo innaturale. Non c'è da preoccuparsi. Abbiamo tempo per trovare equilibrio e lucidità. Intanto l'importante è che questa "doccia fredda" sia in atto, per farci aprire gli occhi e comprendere. Ad Asciugarci e a stare al caldo ci penseremo dopo. La zona comfort la ritroveremo poi. E sarà più confortevole che mai. Perché lo sarà davvero.

Ma veniamo a noi:

Non credi ci sia vita intelligente su altri pianeti? Certo, non ha importanza che questo piccolo pianeta blu, chiamato Terra, sia colmo di informazioni che dimostrano contatti continui con altri mondi, praticamente da sempre. Contatti che non solo hanno aiutato le antiche civiltà, ma le hanno viste nascere e crescere grazie alla conoscenza trasmessa. Senza quelle informazioni non saremmo qui, non ancora. E questo la dice lunga sul fatto che siamo soli e abbandonati ...

Nonostante ciò, i tuoi nonni, i tuoi genitori, ti hanno insegnato che queste sono tutte assurdità. Ti hanno insegnato che ha molto più senso, invece, rivestire di "potere divino" un altro essere umano, semplicemente perché ha toga e abiti da cerimonia. E magari permettergli di dirti cosa devi fare della tua vita. Ha più senso dargli il potere che tu non puoi avere. Certo ... perché se non sei battezzato, se non fai la comunione, se non sei cresimato, se non ti confessi, se non ti sposi ... non sei nessuno! E non sei degno di stare qui!

Ti chiamano complottista perché vedi finalmente la realtà. Finalmente apri gli occhi su meccanismi architettati così genialmente da addormentare ogni tuo neurone. E poi ti dicono: no! ... non credere in ciò che non vedi e non tocchi, non porti domande, accontentati, rimani sottomesso, sii razionale, pensa a lavorare, a portare a casa uno stipendio, pensa a pagare le bollette e l'affitto, pensa a mettere su famiglia ... anche se magari non vorresti. Perché è così che si vive qui. Lo devi fare. Solo in questo modo è consentito. Solo così sei accettato. E sei amato.

Ecco la fregatura.

Ecco il modo più efficace di annientare la coscienza di una persona. Ma la bella notizia .. è che questo meccanismo non regge più. Questo metodo perde colpi, ed è destinato a crollare. Chi prima, chi dopo ... farà i conti con quella "parte nascosta" di questo mondo, la parte meno evidente, ma la più importante: perché condiziona la nostra vita in tutte le modalità. Condiziona i nostri pensieri, condiziona le nostre finanze, condiziona la nostra salute, e condiziona le nostre coscienze. Tutti quei fili invisibili di quegli ingranaggi che controllano ogni cosa diventeranno visibili. Questo accadrà grazie alle nostre domande, a tutte le domande che ci siamo fatti finora e continuiamo a porci

Cosa significa risvegliarsi spiritualmente? Non è certo diventare parte di un'ideologia politica o religiosa nuova. Semmai è proprio liberarsi da tutto questo, e sostituirlo con un altro modo di essere. Senza etichette, obblighi,senza doveri assolutamente inutili per una vita degna e rispettosa.

Non si tratta di credere agli angeli e agli extraterrestri ... non si tratta di credere che al potere ci siano coscienze di altre realtà che usano energie e tecnologie ideate per portare avanti questa "gabbia terrena" chiamata "progresso."

Si tratta invece di capire che il progresso è tutt'altra cosa. Semmai è Libertà assoluta, rispetto di sé e della vita, in tutte le sue forme. Il progresso è conoscenza, consapevolezza, salute, abbondanza, equilibrio, giustizia, armonia. Vi sembrano concetti idealistici? Certo, lo sono per chi ancora è intrappolato nella visione di sé stesso impotente e passiva, dinanzi a questa realtà.

Io, che canalizzo informazioni via etere, semplicemente comunico spunti di riflessione. Che non servono per appoggiarsi a divinità o a supereroi, ma a comprendere meglio le nostre origini e quindi le nostre Capacità. Quelle stesse potenzialità che abbiamo dentro di noi, ma che sono nascoste perché "ci hanno detto che non esistono." Siamo noi a fare la differenza qui! Siamo noi che abitiamo questo corpo fisico, noi che sfidiamo ogni giorno le nostre fragilità. Non è da sottovalutare però che la nostra presenza qui è semplicemente parte di un disegno, che la limitata mente umana non può comprendere, solo percepire o intuire. Questo disegno ha molti aspetti, molte caratteristiche che la maggior parte delle persone ancora non è pronta a comprendere. E di certo questo disegno ha molte cose da dire. Non solo attraverso Il numero sempre maggiore di persone che canalizzano, ma soprattutto attraverso il cuore di ognuno di noi. Ecco la chiave che apre tutte le porte.

Questo mondo ci ha insegnato a non amarci, a essere vittime passive di ingiustizie e obblighi assolutamente nocivi e antievolutivi. Ma ora stiamo imparando a scegliere per noi stessi. Ci stiamo ribellando a questo vecchio sistema. Come?

Iniziando ad amarci, ad amarci davvero. E a pretendere una vita piena e degna di ciò che siamo. Quindi non più schiavi, ma persone consapevoli e libere. Questo è il passaggio che sta avvenendo ora. E siamo solo all'inizio.

Al vecchio sistema dà fastidio, tantissimo.

Pazienza ...se ne farà una ragione. O forse no.

Non importa.

Perché noi stiamo andando avanti, e tutto questo ce lo lasciamo alle spalle ogni giorno di più.

In questo modo iniziamo a prendere in mano le nostre vere potenzialità. Sono rimaste inespresse per tantissimo tempo. Ed ora vogliono uscire e darsi da fare, e farsi vedere!

Ecco allora non ci sarà più bisogno di altari, di invocazioni e di tramiti tra voi e ciò che percepite come Dio, come forza ultraterrena.

Perché Quella Forza siete Voi, vi appartiene.

Quando scoprirete questo, tutti i dettagli che compongono il disegno verranno rivelati. E non ci sarà più bisogno di alcun canale, perché lo saranno tutti, autonomamente.

Tutto vi sarà chiaro. E Nessuno potrà più raccontarvi favole e dirvi cosa in cui credere.

Nel frattempo, le informazioni che arrivano via etere sono semplicemente consigli utili che arrivano per aiutare.

Per accelerare il risveglio.

Che non è utopia … perché sta già avvenendo.


Oggi non vi auguro buona Pasqua


Vi auguro, invece, di ricordarvi che in realtà non vi serve,

perché non ne avete bisogno


Marika

https://www.facebook.com/marika.moretto.104

2