Federica Garlati

Founder Junior

Questa foto è per chi lo ha già fatto, per chi non ha mai voluto, potuto o per chi lo fa ma "solo" con l'immaginazione!

2018-11-22 11:32:50

-Se hai già volato, allora vedrai "soltanto" un bel paesaggio e allora puoi cogliere l'occasione per ricordarti di un bel viaggio che hai già fatto. -Se non hai mai volato, puoi chiudere gli occhi e farlo ora, basta un pizzico di fantasia! In qualsiasi modo tu decida di farlo, goditi questo panorama immortalato qualche giorno fa mentre volavo in direzione Valencia! Io dico che ne vale la pena: fermati ad OSSERVARE questa foto e non solo a vederla.

Volare

Volare (che sia con un aereo vero e proprio o con la fantasia) mi dà sempre un fantastico mix di sensazioni: all'inizio prevale sempre l'incertezza, a volte la paura, mista ad emozione: é sempre un balzo nel vuoto!
Una volta iniziato il decollo, iniziano i brividi sulla pelle e una bella scarica di adrenalina: é davvero iniziato il viaggio.


E poi c'è il momento dello stupore, quando incuriosito ti "affacci" all'obló e sotto di te inizi a guardare paesaggi FANTASTICI (sia nel senso di "bellissimi" sia come se fossero davvero solo "frutto dell'immaginazione");

é il momento in cui l'unica parola che hai in mente è WOW, in cui staresti ore e ore così, cullato da quell'atmosfera surreale: puoi vedere città che si svegliano, attive o addormentate, boschi, mari, oceani, campi o, come nel mio caso un soffice tappeto di cotone, una sottile coperta di foschia e il sole appena dopo l'alba. 

Ricordati di volare!

Sia se lo ha già fatto, sia se non hai mai voluto, sia se non hai mai avuto la possibilità di farlo e sia se lo fai ma "solo" con l'immaginazione, ricordati di volare! 

Originale

Questa volta non c'è bisogno di mostrare l'originale, perchè lo è già la foto che puoi vedere in copertina :D

Alla prossima creazione! 

Buona giornata a tutti e #gocamgo!