Federica Garlati

Founder Junior

Non lasciare che le cose accadano, FALLE ACCADERE TU! #creation

2019-12-06 12:16:50

Sono felicissimamente tornata a rieditare foto! So che sono alle prime armi, autodidatta, ma il bello è che so che posso sempre solo MIGLIORARE! Spero che vi PIACCIA 😊 (qui sotto oltre a una gran bella frase c'è anche il mio video originale da cui ho estrapolato la foto.)

Anything you want

Ho letto una frase bellissima su una pagina che seguo su Instagram (raydalio) e ho pensato fosse perfetta per questa foto e per me ( spero anche per qualcuno di voi che sta leggendo): " if you are OPEN-MINDED enough and DETERMINED, you can GET ANYTHING you want" 

PROVACI, PARTI! 

Come dicevo prima sono alle prime armi, ma l'emozione e la voglia che mi vengono tutte le volte, al solo pensiero di creare qualcosa di nuovo e di condividerlo con qualcuno, sono pazzesche!


Anche se si sa di non conoscere abbastanza, anche se non si sa bene dove si sta andando, anche se non si sa bene cosa ci sarà più avanti né come andrà, tu provaci!

Buona giornata cari camers, vi auguro nei prossimi giorni di uscire dalla vostra quotidianità e di iniziare a fare qualcosa che vi crea emozioni e che avevate lasciato latente da tempo! 


😉💪🏻

fééé_ga