Fall in Books ~ Opinioni di una lettrice

*UN LIBRO CHE HO LETTO ANNI FA, MI è PIACIUTO, MA CHE ORA NON RILEGGEREI MAI*

2019-07-10 15:52:15

Purtroppo sì,ho avuto anche io la "fase Volo", ovvero un periodo della mia vita di lettrice nel quale amavo i libri di Fabio Volo,salvo poi rendermi conto,crescendo,che non fanno per me. Non giudico chi lo legge, ma per quanto mi riguarda, letto uno letti tutti. Nel post qui sotto vi spiego una cosa

Con questo libro ho rapporto particolare: 

Ecco io dieci anni fa ho letto "É una vita che ti aspetto" di Fabio Volo, dietro consiglio di un mio prof del liceo. Dopo una chiacchierata abbastanza profonda mi disse: 《secondo me questo libro per te sarebbe perfetto》 e siccome avevo stima di lui, sono corsa a comprarlo. Il libro mi è piaciuto, mi è servito molto in quel momento. Mi ha dato una chiave per tutte le serrature che avevo chiuse dentro di me a 16 anni. Non era un periodo facilissimo per me e questa storia mi ha "sbloccata".
Da lì ho letto altri libri dello stesso autore ma nessuno mi ha presa come questo. Crescendo però, sono cambiata, e non rileggerei mai questo libro e nessun altro di Volo, non mi piace più la sua scrittura. Ho venduto tutti i suoi libri che avevo, ma questo no, nonostante tutto lo tengo con me perché ha significato tanto, ha un valore affettivo.

5