Fabrizio Caressa

Founder Executive

ODDIO BITCOIN E' CROLLATO ORA COSA FACCIO???

2019-09-25 07:51:50

Dopo l'avvio di BAKKT il mercato delle criptovalute ha subito un violento e inaspettato DUMP. In questo momento molti "investitori retail privi di strategie" si stanno chiedendo "ed ora cosa faccio?" Te lo spiego subito qui...

Bakkt è arrivato!!!

Anche se con un po di ritardo è finalmente arrivata la piattaforma tanto attesa per gli investitori istituzionali che potranno investire in Bitcoin con il massimo della sicurezza e delle garanzie.


Con il lancio della piattaforma BAKKT molti piccoli investitori si aspettavano una crescita immediata con un forte flusso di liquidità nel mercato cripto, sognando macchine di lusso (Lambo) e viaggi da ricconi. Ma il sogno è durato poco, perchè è avvenuto l'esatto opposto di ciò che si aspettavano!!!


Le balene (Grandi investitori) cosa stavano facendo? Stavano accumulando BTC da molto prima di BAKKT e all'uscita della piattaforma hanno ben pensato di vendere per ritirare i profitti.


E adesso cosa fare?

Sono dell'opinione che l'improvvisazione non vada mai bene, perchè l'emotività può spingerti a farti fare azioni sbagliate e prive di senso. 


Personalmente vedo questo crollo come una grande opportunità per accumulare progressivamente monete importanti come BTC, BNB, EDO. (non è un consiglio finanziario ma il mio pensiero)


Ma ATTENZIONE: Accumulare non significa improvvisare, bisogna saperlo fare con le giuste strategie.


Per questo motivo ho creato un Mini Corso accessibile a tutti che ti spiega passo passo Come Accumulare Bitcoin in modo intelligente.


Buona Visione...