Fabrizio Caressa

Founder Executive

GUADAGNARE CON L'ARBITRAGGIO IN CRIPOTOVALUTE, APP GRATIS!!!

2018-10-13 11:04:36

Ecco come guadagnare con l'arbitraggio, grazie all'applicazione gratuita Crypto Arbitre. Oggi ho individuato un'opportunità cono potenziale di profitto del 74%! Guarda il video e procedi con la lettura per scaricare l'applicazione gratuita.

ARBITRAGGIO: COME GUADAGNARE CON L'ARBITRAGGIO, APP GRATIS.

L'arbitraggio ti consente di avere la possibilità di poter acquistare criptovalute ad un prezzo basso e rivenderle ad un prezzo più alto. Tutto questo è possibile grazie alla differenza di valore che varia da Exchange a Exchange.

Non so se l'hai notato, ma il prezzo delle criptovalute non è identico per ogni exchange ma viaria.  

Guarda con i tuoi occhi: Lo puoi verificare accedendo all'interno del  CoinMarketCap. Clicca una moneta qualsiasi, e poi clicca sulla voce Market, noterai una miriade di prezzi diversi in base all'exchange. 

Come avrai intuito, le opportunità legate all'arbitraggio sono molte, ma allo stesso tempo vi è un elevato rischio determinato da un veloce cambio di prezzo che può farti perdere l'opportunità.

Un'altra cosa che devi tenere sempre in considerazione nell'arbitraggio sono i costi di commissione, i volumi e gli imprevisti tra una transazione e l'altra. 

Per questo motivo prima di fare qualsiasi azione è bene sapere quello che si sta facendo. Non improvvisare!

Devi comprendere il meccanismo e il rischio dell'arbitraggio, evitando di mettere in pericolo i tuoi soldi.  

Se proprio voi fare esperienza falla consapevolmente rischiando solo ciò che puoi permetterti di perdere.

Ecco un'applicazione gratuita che sto utilizzando e che mi sta permettendo di monitorare alcune opportunità molto interessanti, ma attenzione, ricorda sempre di verificare la veridicità dei prezzi.

App Gratis:  Crypto Arbitre

Se hai trovato interessante questo video e questo post, clicca mi piace per ricevere il pprossimo ;)