Fabrizio Caressa

Founder Executive

COSA SONO I MASTERNODE DI CAM.TV E COME ATTIVARLI

2019-08-21 09:03:51

Forse non tutti sanno che anche con CamTv puoi avere il tuo masterNode, per questo motivo ho deciso di rispondere a queste semplici domande. Cosa sono i MasterNode? A Cosa Servono? Quanto si Guadagna con un Masternode?

Cos'è un Masternode

Il masternode è un server decentralizzato (nodo) che svolge specifiche funzioni a favore del network di alcune criptovalute che permette di offrire garanzia alla rete consentendoti di ricevere in cambio un ritorno economico in base alla quantità di criptovalute (Bloccate) all'internotuo portafoglio.


L'importanza del Masternode

L'importanza del masternode si traduce in aumento dell'affidabilità, della velocità delle transazioni del network.


Detto in parole semplice contribuire ad un masternode significa sostenere il network di quel progetto bloccando una parte dei fondi, ciò garantisce l’affidabilità del nodo che è sostenuto dalla prova concreta di fiducia di coloro i quali hanno bloccato i fondi.


Quante criptovalute servono?

Per partecipare ad un masternode hai bisogno di una grande quantità di criptovalute, ad esempio nel caso di Dash dovresti possedere circa 100.000 € di DASH Bloccati.


Ma nel caso di CamTv hai una grande occasione perchè servono solo 100.000 likecoins di tua proprietà bloccati sul tuo Wallet per un Valore attuale di (1.000€), somma accessibile quasi a tutti.


I fondi saranno trasferiti e bloccati in un Wallet come garanzia del nodo, ciò renderà la rete più sicura, decentralizzata e veloce.


Quanto si guadagna con i MasterNode di CamTV?

I Guadagni sono strettamente legati alle transazioni, perciò promettono un ritorno molto interessante. Appena avrò maggiori dettagli sui guadagni aggiornerò quest'area per fornire ulteriori informazioni basate sui numeri.


Come Attivare il mio Masternode?

Ecco la procedura per attivare il tuo masternode: 

1) Devi iscriverti in Cam Tv

2) Devi acquistare 100.000 LikeCoins 

3) Contatta il support per bloccare i fondi e attivare il tuo Masternode


Potete fare richiesta per aprire un MasterNode e con enormi benefici validare le transazioni in LKS.
Www.lksfoundation.org


Attenzione i Masternode sono Limitati quindi prima di compiere qualsiasi azione assicurati che vi sia tutt'ora la disponibilità.

Guarda la diretta sulle News di CAM.TV

Probabilmente ti sei perso la diretta, no problem, dai un'occhiata a questo Video (Clicca Qui) 

VIDEO TUTORIAL

Ecco il video che ti spiega come creare il tuo MasterNode CAM.TV.


Vuoi Guardare il Video Tutorial? Clicca Qui e Guarda il Video Tutorial