Fabrizio Caressa

Founder Executive

Come Guadagnare Bitcon Gratis – Ultimo aggiornamento!

2018-10-02 18:28:23

Ecco come ottenere Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Dash e Dogecoin Gratis mediate i Foucets.

COME GUADAGNARE BITCOIN E CRIPTOVALUTE GRATIS

Esistono dei siti che regalano frazioni di criptovalute semplicemente visitandoli. Questi siti possono mantenersi con la pubblicità che consente loro di avere dei ricavi.

I portali in questione vengono chiamati faucet ovvero rubinetti. Ce ne sono a centinaia, molti però mostrano pubblicità malevole che tentano di installare porcherie nel vostro pc o imbarazzanti pubblicità per adulti.

Per guadagnare criptovalute GRATIS potrai iscriverti dai link sotto indicati e accedere in piena tranquillità in quanto il rischio è pari a zero, infatti non dovrai investire soldi e i guadagni giornalieri avverranno automaticamente.

Per guadagnare Bitcoin e le Criptoalute dovrai seguire gli step sotto indicati. Continua a leggere per capire la procedura.

Wallet con Coin Pot

Per prima cosa devi aprire un conto per microvalute chiamato Coin Pot, dove i faucet andranno a trasferire in automatico i tuoi guadagni.

Potrai fare quattro tipi di operazioni: deposito, ritiro, conversione in altre criptovalute supportate e il mining on line.

Ecco cosa devi fare:

  1. Apri il tuo Wallet Coinpot
  2. inserendo la tua email
  3. Conferma la tua email

Nota: Ricorda che la tua email diverrà il tuo indirizzo Coinpot che utilizzerai nei siti sotto indicati per ricevere Bitcoin e Criptovalute GRATIS!

5 siti gemelli che ti permetteranno di guadagnare 5 criptovalute differenti

Altri Foucet per guadagnare criptovalute Gratis

Vuoi scoprire altri siti per guadagnare criptovalute Gratis?

Accedi all'interno del blog Crypto Ico Cash e approfondisci l'argomento.