Fabrizio Caressa

Founder Executive

❎BANCHE E MONETA FIAT? TI STANNO PER FREGARE ANCORA!!!❎

2018-11-22 11:32:18

I tuoi avere sono custoditi tutti in banca? Follia pura! Continua a leggere può interessarti...

BANCHE E MONETA FIAT LA STORIA SI RIPETE

A grande richiesta oggi in questo post si parla di Banche, quindi il titolo non è affatto provocatorio! ANZI!!!!

 

Quando parlo di sistema bancario e banche mi incazzo!!!

Ci tengo a precisare che investo in metalli preziosi da diversi anni e che tratto questi argomenti perchè è necessario comprendere il PROBLEMA DI OGGI per avere consapevolezza del valore di bitcoin e delle sue reali funzioni!

E' fondamentale conoscere la storia della moneta e la differenza tra valuta e denaro se non conosci queste differenze rivedi il mio precedente post che trovi qui-> Approfondimento

Nel precedente post abbiamo visto che i soldi che hai in banca non sono i tuoi. "Lo dice l'articolo 1834 del codice civile, che rende le banche proprietarie del denaro in giacenza sui conti correnti dei cittadini".

Detto questo, ora andiamo avanti e vediamo quante volte i cittadini sono stati FREGATI dalle banche e quante volte ancora dovranno essere FREGATI PER CAPIRE il sistema monetario!!!!

EPISODIO N1

Il 5 Aprile del 1933 (durante la grande depressione) il presidente Roosevelt dichiarò illegale l'oro fisico mediante l'ordine esecutivo 6102.

I primi ad essere fregati furono coloro che detenevano i loro lingotti all'interno delle cassette di sicurezza delle banche che furono aperti dai banchieri per restituire l'oro allo Stato.

EPISODIO N2
Nel 2001 il governo Argentino per salvarsi da una forte crisi economica a congelato i conti dei cittadini e bloccato le pensioni.

EPISODIO N3
A Marzo del 2013 il Governo di Cipro a confiscato il denaro dai conti correnti dei cittadini per salvare se stessa.

EPISODIO N4
Nel 2012 il governo Greco a più che dimezzato il valore dei titoli di stato posseduti dai cittadini.

In realtà ci sono altri episodi che cito nel mio Ebook che sto ultimando e che tu che sei qui in Crypto ICO Cash avrai il privilegio di leggere. FAMMI SAPERE CHE TI INTERESSA CLICCANDO "MI PIACE"!!!

Voglio concludere questo post facendoti notare che siamo vicini all' EPISODIO 5, e che potrebbe verificarsi, tra qualche mese, o tra qualche anno. Nessuno può saperlo esattamente, ma sono certo che avverrà!

RISPONDI A QUESTA DOMANDA: Tu sei pronto per difenderti dall'EPISODIO 5? Quali strumenti/mezzi stai usando? Scrivilo nei commenti!!!