Fabio Bruno

Founder Senior

IBU26NOVARA

2018-11-20 16:02:38

Quando le Birre artigianali e le fantasie dei colori convivono sorridendo.

Colori e Birra

Ho deciso di intraprendere un piccolo viaggio nei locali caratteristici di Novara e provincia, quando le mie emozioni verranno toccate, dedicherò loro un piccolo articolo per promuovere l'attività e dar modo ad altri di, magari, emozionarsi come il sottoscritto.

Il primo di questi, ammetto, è frutto di una conoscenza ormai pluri decennale; Elena e il suo compagno Gianni, hanno un negozio di ortofrutta a Novara in corso Felice Cavallotti, qui, oltre a moltissima frutta e verdura freschissima, insalate pronte e verdure già pulite e tagliate preparate giornalmente da loro, hanno deciso di aumentare la profondità di articoli, inserendo, guidati dalla passione, svariate birre artigianali, ormai arrivate ad alcune centinaia di tipologie, numero sempre in aggiornamento.

Da qui il passo è breve, alla domanda: "come possiamo far conoscere le nostre birre ai novaresi?", è nata l'idea di aprire un locale sempre in corso Felice Cavallotti al numero 26/b, dove per un tempo limitato di 2 mesi, si potranno assaggiare comodamente seduti, tutte le loro birre con aggiunta di alcune alla spina tra cui la Hammer, birrificio artigianale di Villa D'Adda (Bg) e la Elvo, con sede a Graglia (Bi).

Nel nuovo locale, si potrà ammirare, gustare e comprare anche della coloratissima e buonissima frutta disidratata, prodotti che adoro innanzitutto per l'allegria che portano nelle case con la fantasia cromatica e poi per i sapori unici.

Seguite IBU26NOVARA anche su Istagram, ogni settimana in palio una bottiglia Magnum di birra pregiata, tutti i dettagli nella foto che troverete in allegato.

Allora che dire, un enorme in bocca al lupo a Elena e Gianni, e un "a presto" nel nuovo locale che ricordo, sarà aperto dal 22 Novembre al 22 Gennaio.

FB

2