Ezio Sblendorio

Founder Senior

Tutto è possibile, se ci conviene

2020-01-15 12:36:37

Possibile. Impossibile. Fallimento. Successo.Qui le chiavi per dipanare l’arcano dell’utopia.

“Utopia, impossibile, non può essere, non accadrà mai!”

Quante volte l’umanità si è detta che avrebbe fallito. 

Ed effettivamente ha fallito! 


“Speriamo fino all’ultimo, lottiamo con tutte le nostre forze per realizzare i nostri sogni, insieme ce la possiamo fare, ci crediamo!”

Quante volte l’umanità ha creduto in una visione apparentemente utopistica, si è convinta di vincere, ed effettivamente ha vinto!


La via per la vittoria, per la vita, per l’eternità, è stretta, richiede diversi cambi di passo, di musica, di accompagnatori.

Richiede di perdersi, qualche volta, per ritrovarsi più avanti o per non ritrovarsi mai più. 

La via per il successo è una via libera e senza ostacoli per il guerriero di luce che non offende mai. 

È una via di Fede, di impegno vitale, è una via vera, è una via seria, è una via di esperienza da affrontare con coraggio valoroso.

Serve valore per avere successo, non soldi vuoti, che dovrebbero servire per vivere! Serve valore per essere ricchi!

Non ricchezza ricevuta in modo inconsapevole e persa altrettanto inconsapevolmente.

Serve valore per riscattare gli schiavi della vanità, dell’ozio, della carnalità, della mondanità. 

Serve valore per crescere figli immuni per sempre dalle peggiori rogne dell’umanità. 

Serve valore intangibile, intoccabile, non tracciabile, non tassabile, non giudicabile, invisibile, utopistico, surreale, perché i sogni si aggancino alla realtà e plasmino un mondo sano. 

Serve una Fede instancabile, serve allenarsi per tempi peggiori soltanto per poter apprezzare i tempi migliori. 

Serve smettere di de-siderare ogni  volta che siamo in grado di con-siderare che non ci manca proprio nulla per essere felici adesso.

Serve smetterla di controllare il passato, invece di verificare il presente per poter scoprire il futuro con curiosa meraviglia.

Serve comprendere che siamo parte dell’uno, e siamo un’identità solo quando, nella massima umiltà della Terra, alziamo gli occhi al Cielo per percepirne le vibrazioni dell’Om.

Serve guardarsi negli occhi, anche più senza guardarsi, bastano i sensori del nostro Spirito lontano, per sentire quando è il momento di stare, e quando quello di andare. 

Il successo non appartiene a quello che sarà ma a quello che è, adesso, nel percorso, nel viaggio; mentre mi dici Addio ed io non rispondo a qualcosa che non sento vero.

Il successo è nella verità dell’attimo in cui riconosciamo di essere stati veramente e di aver amato come se in quell’attimo ci fosse stata tutta l’eternita’.

“*L’utopia*” è di chi non crede nemmeno di esistere e mai esisterà.

“*La possibilità*” è di chi comprende che il successo porta successo, che la fiducia porta fiducia, che l’amore porta amore, e che solo la prosperità porta ricchezza infinita. 

Il successo è la ricchezza benedetta dal tempo e dallo spazio, riscattata dagli esattori increduli e papponi. 

Il successo è la liberazione delle donne dalla schiavitu’ della loro bellezza vuota, a favore del loro cuore vero che salva l’umanità. 

Il successo è il mondo di pace che si sta preparando potentemente, a purificare la Terra dalle guerre, dalle malattie e dalla morte incomprensibile.

Il successo è la sostituzione della credenza dell’interesse e della previdenza, con il Credo della convenienza dell’amore che fortifica e salva. 

Il successo è la riconoscenza di un bacio d’amore come vero, di un piatto fumante come vero, di un sorriso scambiato come vero, di un bambino che nasce come vero.

Il successo è nel desiderio tanto agognato che ti fa stare sempre in paradiso man mano che ti impegni per realizzare quel sogno.

Il successo è nel ritrattare le sentenze dette quando non sapevamo, sotto l’influenza della paura, con le ipotesi che il cuore fa quando è innamorato.

Il successo è la trasmutazione del male in mera mancanza di bene, e il nostro ravvedimento per riparare ogni fallimento con un successo cento volte più grande.

Il successo è il cambiamento di cui tutti necessitiamo, durante ogni respiro, ogni battito del cuore, ogni pensiero, ogni parola, ogni opera od omissione, suggerito dalla vibrazione universale, facendoci ispirare solo da quella verità semplice ed intuita. 

Il successo è un “Dolce sentire, come nel mio cuore, ora umilmente sta nascendo amore...”

Il successo è adesso, per chi può capirlo!❤️🍀

13