Ricercatori Evoluzionari Indipendenti

Ottima sentenza del TAR Lazio! boccia protocolli CoViD-19

2021-03-06 09:04:19

La sentenza sospende anche le linee guida che i medici​ dovevano seguire...

Ottima sentenza del TAR Lazio!
Boccia i protocolli CoViD-19 del Ministero, e sospende le linee guida che i medici dovevano seguire rispetto ai pazienti CoViD-19.
Le disposizioni sulla folle "vigilante attesa" e sull'impossibilità dei medici di somministrare farmaci (utilissimi!) sono state annullate da questa sentenza.
Il governo aveva infatti vietato l'uso di farmaci utilissimi per il CoViD-19 (speriamo che i responsabili siano processati) che alcuni medici intellettualmente onesti, e quindi disobbedienti al protocollo, hanno da subito usato con successo, salvando così tutti i loro pazienti, come abbiamo più volte ricordato.
Finalmente il TAR sentenzia anche che ogni medico è Libero di Scegliere i farmaci che reputa più adatti, e Libero di Scegliere la cura che ritiene più opportuna.
Finalmente il TAR sentenzia che non si devono lasciare i malati a casa in attesa di peggioramento (anche chi ha deciso ciò speriamo sia processato), ma i medici devono curarli subito, a maggior ragione se esistono dei farmaci specifici.
È stato anche accolto il ricorso  presentato dai medici Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, Riccardo Szumsky e Luca Poretti contro la nota AIFA  del 9 dicembre 2020 a proposito dei "principi di gestione dei casi CoViD -19 nel setting domiciliare".
"Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, si legge nella sentenza, ha pronunciato la presente ordinanza per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della nota AIFA del 9 dicembre 2020 (…) nella parte in cui nei primi giorni di malattia da SARS-CoV-2 prevede unicamente una "vigilante attesa" e somministrazione di fans e paracetamolo, e nella parte in cui pone indicazioni di non utilizzo di tutti i farmaci generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da CoViD-19."
Cambiano completamente le carte in tavola: 
i medici che da un anno si occupano con grande coraggio ed onestà intellettuale dei pazienti CoViD-19, andando casa per casa, ora non potranno più essere ignorati.
Ancora una volta un riconoscimento ufficiale:
le indicazioni e i farmaci consigliati dai 'nostri' medici, sono state ufficialmente apprezzate al di sopra dei protocolli ministeriali;
non avevamo dubbi, come non li abbiamo per tutto ciò che diffondiamo con accurata selezione e Coscienza, e ci fa piacere quando anche il pachidermico sistema convenzionale/ufficiale riconosce ciò.
Chiaramente non può riconoscerlo spesso, altrimenti vorrebbe dire che 'noi altri' non saremmo così avanti... pionieri "per Natura" della Realtà Parallela Evoluzionaria ;-)
Per condividerlo su Facebook clicca qui
Per condividerlo su Telegram clicca qui
Nel video di 24 minuti si ricorda anche il pericolo del paracetamolo (principio attivo contenuto anche nella Tachipirina).



1  
43