Ricercatori Evoluzionari Indipendenti

Monaco buddhista dice importanti Verità sul CoViD-19

2021-02-22 10:58:46

Racconta cosa sta succedendo in Israele,e invita tutti i leaders religiosi del mondo a parlare della Verità!


Monaco e abate buddhista, con cui siamo in contatto diretto, archeologo, egittologo, autore di monografie e saggi scientifici sulla storia dell'arte e l'archeologia egiziana, racconta importanti Verità sul CoViD.
Condivideremo sul canale http://Telegram.Evoluzionari.net le sue prossime nuove, in linea con la nostra visione Evoluzionaria.
A breve posteremo una sua riflessione in merito al meditare, che come lui ci ricorda, "non significa stare a occhi chiusi e fare finta di rilassarsi, non significa questo. Chiunque pensi che le meditazione sia questo, non ha capito nulla. Meditare significa espandere la coscienza, portare la coscienza alla consapevolezza, alla Luce, uscire dal buio dell'ignoranza e portare la mente al risveglio, o meglio, tirare fuori la vera natura della Mente, l'essenza stessa della Mente che è illuminata, risvegliata, divina. Esistono due tipi di mente... La prigrizia fa perdere la Bellezza."
Appena l'ha conclusa, pubblicheremo anche, come lui la definisce, "videoletterina al caro Bergoglio".
In quanto Evoluzionari, riCordiAmo che siAmo trasversali, a-partitici, a-confessionali...
Evoluzionario è sempliceMente e orizzontalMente chi s'impegna per migliorare la realtà, dove può, come può, lì dove si trova.
(In Israele, in un mese dalla prima dose di vaccino antiCoViD, sono morte più persone che in tutto l’anno scorso! Guarda qui)